Elettra Lamborghini prima di diventare famosa: ve la ricordate?

Vi ricordate di Elettra Lamborghini prima della popolarità? Ecco com’era prima di essere incoronata ‘twerking queen’, cosa faceva

elettra lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è oggi una delle cantanti reggaeton e pop tra le più amate in Italia e non solo. La sua personalità e la sua simpatia travolgente ne fanno una delle protagoniste del nostro mondo dello spettacolo. Non a caso è stata scelta come una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi, uno dei più celebri reality show della televisione.

Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, oltre che nipote di Ferruccio, il fondatore dell’omonima azienda della casa automobilistica, oggi è considerata una vera e propria star.

Anche sui social network ha un seguito enorme con milioni di follower che apprezzano e condividono i suoi post. Sposata dal settembre 2020 con il disc jockey Afrojack, ve la ricordate prima della enorme popolarità che l’ha travolta?

Elettra Lamborghini, ve la ricordate prima della popolarità di oggi?

Elettra Lamborghini ha iniziato la sua carriera nelle discoteche della Lombardia e nel 2015 si è fatta conoscere per essere stata ospite nello show televisivo Chiambretti Night, condotto dallo stesso Piero Chiambretti. Successivamente ha partecipato, nel 2016, al programma Super Shore, dove si è messa in mostra, divenendo celebre in Spagna e in America Latina. Sempre in quell’anno il grande pubblica l’ha conosciuta per aver posato per Playboy e per aver partecipato al docu-reality di MTV, Riccanza.

Da lì in avanti la sua popolarità e la sua carriera è stata in ascesa. Nel 2017 prende parte al Gran Hermano Vip, il Grande Fratello Spagnolo. Poi è la volta del Geordie Shore in Inghilterra. Mentre la sua carriera musicale prende il volo grazie alla collaborazione con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMXbrano che le consente di partecipare ai Wind Music Awards 2018. Con Pem Pem si conferma la ‘twerking queen’ e il disco viene certificato per ben due volte disco di platino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, che ha combinato al braccio? (FOTO)

Insomma, prima di diventare quella che è oggi, la nostra Elettra si è fatta conoscere ed apprezzare soprattutto nei vari docu-reality in televisione, mostrando già all’epoca la sua travolgente personalità.

Impostazioni privacy