Home Televisione Paura a Storie Italiane, minacce per la giornalista di Rai Uno

Paura a Storie Italiane, minacce per la giornalista di Rai Uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Paura a Storie Italiane, la giornalista di Rai Uno sembra essersela vista davvero brutta: il servizio non lascia dubbi.

Paura a Storie Italiane
Getty Images

Proprio questa mattina è ripartito con la prima puntata della nuova stagione il programma della mattinata di Rai Uno di grande successo con al timone Eleonora Daniele.

La giornalista e conduttrice si è goduta la sua lunga estate da mamma con un pò di meritato relax dopo le fatiche di un anno e oggi è tornata più carica che mai con tante nuove storie.

A colpire è stato proprio uno dei servizi mandati in onda in cui ad andarci di mezzo è stata una delle giornaliste presenti sul campo: ecco che cosa è successo.

Paura a Storie Italiane, minacce alla giornalista

Paura a Storie Italiane, il programma della mattinata di Rai Uno è davvero partito con il botto e con un servizio che ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

Si tratta di un nuovo caso di pedofilia e nello specifico di una serie di abusi avvenuti in un maneggio, è questo l’argomento di uno dei servizi che la stessa Eleonora Daniele manda in onda e di cui da sempre si occupa in prima linea.

A lasciare senza parole è però quello che avviene alla giornalista mandata sul campo per raccogliere le varie testimonianze, la donna si trova infatti vittima di forti minacce da parte delle persone che si trovano proprio in quel posto.

“Ma mi minaccia addirittura? Perchè mi deve minacciare?” sono queste le parole dell’inviata che vengono riportate anche sottotitolate e che lasciano anche i presenti in studio davvero senza parole compresa la padrona di casa da sempre in prima liea su questi argomenti.

Rivolta anche su Twitter dove uno spezzone del programma è stato riportato sui canali ufficiali, tra i commenti degli utenti si registra anche una grande solidarietà per la giornalista che stava svolgendo solo il suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele secondo figlio in arrivo? L’indizio fa davvero ben sperare

Detto questo, restiamo in attesa si scoprire come proseguirà la lunga stagione del programma che di certo non deluderà, nemmeno quest’anno, le aspettative del suo pubblico.