Eleonora Daniele, secondo figlio in arrivo? L’indizio fa ben sperare

Eleonora Daniele è la protagonista della copertina di ‘Gente’. Oggi è una mamma felice e in forma: sta pensando alla seconda gravidanza?

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele è la protagonista della copertina della nota rivista ‘Gente’. La conduttrice di Storie Italiane oggi è mamma della piccola Carlotta, avuta 14 mesi fa e nata dall’unione con il marito Giulio Tassoni.

Ora la possiamo trovare in una forma smagliante, dopo che ha perso 11 kg, come riporta Liberoquotidiano.it, da gennaio ad oggi. Naturalmente nessun segreto particolare: solamente tanto sport e una sana alimentazione con pochi dolci.

Intervistata da Sabrina Bonalumi, la Daniele ha raccontato com’è essere mamma di Carlotta ed ha parlato delle emozioni che vive quotidianamente con la sua piccola. E in particolare della prima volta che la figlioletta l’ha chiamata “mamma”. Carlotta l’ha seguita con lo sguardo e poco prima che lei varcasse la porta ha scandito con esatezza quella parola. Per Eleonora è stato un momento unico in cui ha avuto una reazione interiore immensa

Eleonora Daniele, una nuova gravidanza: “La prendo con disinvoltura”

Quella di Eleonora Daniele, da 14 mesi a questa parte, è una nuova vita. Il suo mondo ora non è più solo orientato alla carriera e al marito Giulio. Adesso il centro della sua vita è Carlotta. Dopo la morte del fratello Luigi, in Eleonora è scattato il desiderio e il bisogno di creare una famiglia e di mettere le radici.

Intervistata da Gente, alla conduttrice è stato chiesto anche un parere su una possibile seconda gravidanza, così da allargare ulteriormente la famiglia. Ha ammesso di prendere la situazione con molta disinvoltura. Se succede, bene. Se non succede, pazienza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? L’amore oltre la paura

Il desiderio c’è, ha confessato, tuttavia spesso i sogni devono confrontarsi con la realtà: se Carlotta è arrivata due anni fa quando come età era già al limite per l’orologio biologico – ha spiegato – oggi potrebbe essere più difficile.

Eleonora Daniele
Fonte foto: Instagram

Tuttavia, mai dire mai. Chissà se questa splendida famiglia potrà essere benedetta dalla nascita di una nuova bambina o di un nuovo bambino.

Impostazioni privacy