Alessandro Haber ha una moglie bellissima: l’avete mai vista?

Alessandro Haber ha una splendida moglie. L’avete mai vista? I due hanno insieme anche una figlia: ecco la loro storia d’amore

Alessandro Haber
Fonte foto: Getty Images

Alessandro Haber è il noto regista, attore e cantante. Nella giornata di oggi martedì 24 settembre 2021 sarà ospite di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, dove si racconterà con grande autenticità.

L’attore ha una moglie bellissima che si chiama Antonella Bavaro. Tra i due c’è una notevole differenza di età, ben 33, per l’esattezza. Nel 2019 il regista aveva lasciato un’intervista a Vieni da Me e aveva definito il suo matrimonio con la donna “una sorta di regalo”.

Sono una coppia molto legata e insieme hanno anche avuto una figlia, nata nel 2004, di nome Celeste. All’epoca Haber aveva già 57 anni ed oggi è un padre molto presente che si commuove soltanto a guardare la figlia. Ma cerchiamo di conoscere meglio Antonella e vediamo il rapporto che ha con Alessandro. Un aneddoto molto particolare riguarda la loro vita di coppia.

Alessandro Haber, l’amore incondizionato per Antonella Bavaro: la particolarità del loro rapporto

Alessandro e Antonella si sono sposati nel 2018 a Roma. Lei di professione fa l’attrice e l’abbiamo potuta apprezzare per le sue interpretazioni in svariate fiction come Don Matteo, Squadra Antimafia, Distretto di Polizia e Un Passo dal cielo, tuttavia ha anche lavorato sia per il teatro che per il cinema.

Il loro rapporto, segnato da una incredibile differenza di età, ha una particolarità. Infatti si dice che i due vivano in due abitazioni differenti, pur essendo sposati. Il loro è un bellissimo rapporto, legato anche e soprattutto dalla giovane figlia Celeste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: “La guarda e piange”

Alessandro Haber moglie
Fonte foto: Instagram

Oggi l’attore e regista sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, che ha fatto il suo ritorno in televisione dopo la pausa estiva. Spesso e volentieri, gli ospiti nel contesto rilassato del talk show di Rai Uno si aprono con grande sincerità, raccontando molti aneddoti della loro vita. Chissà se oggi Haber parlerà anche del rapporto che ha con la moglie Antonella.

Impostazioni privacy