Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: “La guarda e piange”

Antonella Bavaro è la moglie di Alessandro Haber, recentemente la donna lo ha sorpreso in diretta e ha rivelato su di lui interessanti particolari.

Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: "La guarda e piange"

Alessandro Haber sarà oggi ospite di Domenica In, Mara Venier dopo lo spavento per il malore del marito Nicola torna più carica che mai per l’ultima puntata dell’anno.

Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber

Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: "La guarda e piange"

Alessandro Haber ha passato gran parte della sua vita a dedicarsi al suo amore per la recitazione, poi l’incontro con la bella e talentuosa Antonella Bavaro ha completamente cambiato la sua vita.

I due nonostante la notevole differenza d’età, Haber a 72 anni mentre Antonella 39, non potrebbero essere più legati di così.

“É stato una sorta di regalo” ha ammesso Haber a Vieni da me parlando del matrimonio con Antonella, arrivato lo scorso anno.

I due hanno un rapporto molto particolare e vivono una relazione aperta, tanto da abitare spesso in case separate.

La rivelazione: “La guarda e piange”

Alessandro Haber nel corso di un’intervista con Caterina Balivo a Vieni da me ha mostrato un lato molto emotivo del suo carattere quando ha visto in diretta il messaggio di sua figlia Celeste, nata nel 20004 dalla relazione con Antonella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alessandro Haber su Carlo Verdone: “Non avevo bisogno dei suoi film”

Antonella, presente in studio con il marito, rivela che spesso Haber guarda la figlia e si commuove, un particolare decisamente tenero che dal noto attore nessuno si sarebbe mai aspettato.

Impostazioni privacy