Vera Miales fidanzata Amedeo Goria: bellissima, ma quanti anni di differenza

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales rapinati in Costa Azzurra. Brutta disavventura per il giornalista Rai e la sua giovane compagna

Amedeo Goria
Fonte foto: Instagram

Brutta disavventura e vacanze rovinate per Amedeo Goria e la sua giovane fidanzata Vera Miales, vittime di una rapina mentre si trovavano in Autogrill. La coppia si trovava in Costa Azzurra dove hanno fatto una tappa in una stazione di servizio perché stanchi.

Stando a quanto raccontato dal giornalista della Rai, Vera stava dormendo e anche lui aveva molto sonno e ad un certo punto un uomo ha bussato al finestrino della ragazza, spacciandosi per un poliziotto e chiedendo i documenti. Nel momento stesso che la donna ha messo mano alla borsa, l’uomo furtivamente se n’è impossessato, fuggendo via. I ladri avevano anche pensato bene di sgonfiare una gomma dell’automobile, impedendo così anche un possibile inseguimento.

Una esperienza traumatica in quanto ci si può sentire violati, oltre ad avere perso oggetti preziosi e soprattutto i documenti. Un inconveniente che ha rovinato la vacanza all’ex cronista della Rai e alla sua giovane fidanzata Vera. A tal proposito, conosciamo meglio la donna che è al fianco del papà di Guenda Goria.

Vera Miales, chi è la fidanzata di Amedeo Goria?

Vera di professione è modella ed è originaria della Moldavia. Ad oggi ha 36 anni e sta salendo alla ribalta anche grazia alla sua relazione con Amedeo Goria, l’ex marito di Maria Teresa Ruta che tanto ha fatto discutere al Grande Fratello Vip.

La giovane ragazza è piuttosto intraprendente ed è anche una influencer. Inoltre, possiede e gestisce un bar. È arrivata in Italia nel 2004 e sin da subito ha incominciato a lavorare in vari ristoranti, anche come lavapiatti. Ad accompagnarla, sempre insieme a lei la mamma. Poi gli studi per diventare estetista e quindi l’apertura di un centro estetico. Come detto, oggi si occupa della gestione del bar, oltre ad essere una modella ed influencer.

Vera Miales, come ha conosciuto Amedeo Goria? 31 anni di differenza tra i due

Trentuno anni di differenza, ma l’amore, come si dice, non ha età. Vera e Amedeo si sono conosciuti sui social network. Dopo che il giornalista le ha scritto un messaggio su Instagram hanno incominciato a frequentarsi, a piacersi e ad amarsi. Più volte Vera ha confessato di poter stare ore e ore ad ascoltare il suo compagno e che il loro legame è indistruttibile. Che la loro relazione possa essere coronata dalla nascita di un figlio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria fa pace con sua figlia? Dopo le liti, ci sono novità

Uno dei segreti della loro storia è la passione. Hanno confessato di fare l’amore più volte al giorno. Vera ha spiegato che potendosi vedere solamente nel fine settimana è normale che la passione sia così ardente.

Impostazioni privacy