Home Personaggi Paola Caruso ex fidanzata Andrea Casalino: perchè si sono lasciati?

Paola Caruso ex fidanzata Andrea Casalino: perchè si sono lasciati?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Come mai Paola Caruso e l’attore Andrea Casalino diverso tempo fa hanno messo fine alla loro relazione? Ecco tutte le informazioni sul loro addio.

Paola Caruso
Paola Caruso (Instagram)

Nel passato amoroso di Paola Caruso c’è una storia con il noto attore Andrea Casalino, conosciuto anche nel mondo della televisione.

In realtà però la vita sentimentale della donna non sembra essere particolarmente rosea, e anzi è piuttosto difficile.

La Caruso si è fatta particolarmente conoscere in televisione grazie al suo ruolo nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, in cui ha interpretato il ruolo della “Bonas”.

Ma scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua situazione sentimentale e al motivo per cui è terminata la sua storia con Casalino.

Paola Caruso, la fine della storia con Andrea Casalino

Tra le storie sentimentali importanti che riguardano la vita amorosa di Paola Caruso da ricordare quella con Andrea Casalino.

Quest’ultimo è un attore molto noto, che è stato conosciuto anche dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

I due si erano conosciuti diverso tempo fa e avevano inviato una relazione. La loro storia però purtroppo non era riuscita a perdurare nel tempo, e i motivi dell’addio a quanto pare sono stati dovuti ad una decisione presa dall’uomo.

Sembra infatti che la storia finì quando Casalino decise di trasferirsi in Bulgaria per un importante progetto lavorativo.

L’uomo infatti doveva girare la fiction dedicata alla vita di Rodolfo Valentino e quella scelta decretò poi la fine del loro rapporto.

Ma il passato moroso della Caruso non è stato poi molto più felice. Tra le storie importanti che ha avuto da citare quelle con Daniele Interrante e Lucas Peracchi.

La relazione che però più di tutte ha segnato per lei un grande cambiamento di vita è stata quella con Francesco Caserta.

È stato con quest’ultimo infatti che la donna ha messo al mondo il proprio figlio Michele, che è nato nel 2019.

Questa relazione però si è interrotta proprio durante la gravidanza, come spiegato anche da Fanpage, poiché lo stesso Caserta aveva messo in dubbio la propria paternità del bambino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso delusa dal padre biologico: un grande vuoto da colmare

Recentemente si è invece parlato della storia d’amore con un altro volto noto, questa volta però del mondo dello sport.

Si parla infatti di Dario Socci, che è un pugile professionista con cui si è mostrata felice e ha condiviso anche delle foto insieme mediante i social.

Recentemente però la donna a quanto pare ha concluso anche quest’ultima storia d’amore, raccontandone la fine sui social.