Paola Caruso è di nuovo single? Tutta la verità

L’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso è tornato di nuovo single? Ecco i dettagli e tutta la verità sulla sua vita sentimentale.

Paola Caruso, suo figlio è in pericolo

Paola Caruso ha raggiunto la sua notorietà grazie al suo ruolo di Bonas in quel di Avanti un altro, programma targato Mediaset e che nell’ultimo periodo è andato in onda persino in prima serata su Canale 5. E mentre in molti si domandano sui rapporti tra i due padroni di casa Luca Laurenti e Paolo Bonolis, la bionda continua sempre a suscitare un grande curiosità, in particolar modo sui social network.

Il riferimento è alla sua vita privata e sentimentale, finita molto spesso sotto la luce dei riflettori, sia per alcune sue ospitate televisive, in primis nei salotti di Barbara D’Urso, sia per alcuni suoi scatti e post Instagram. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, la ricordate ad Avanti un altro? Cambiamento eclatante

Paola Caruso torna ufficialmente single: ecco la sua spiegazione social

In molti sanno che nell’ultimo periodo la Caruso è stata sentimentalmente legata a Dario Socci. Una storia d’amore che era stata molto social e che faceva pensare per i due ha un futuro insieme e a dir poco roseo. Eppure l’assenza negli ultimi giorni aveva fatto preoccupare e riflettere i follower dell’ex Bonas di Avanti un altro. Ed ecco che puntuale è arrivata la sua spiegazione. La love story è infatti arrivata definitivamente e ufficialmente ai titoli di coda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Imma Meleca madre biologica Paola Caruso: “Ecco perchè mi ha cercata”

Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”, queste le parole dette da Paola in una storia Instagram. Parole che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni e interpretazioni e che fanno capire come per lei si sia definitivamente chiuso un capitolo. Ora non resta che attendere se per la soubrette ci saranno novità, non solo dal punto di vista personale e amoroso, ma anche da quello lavorativo e professionale.

Impostazioni privacy