Paola Caruso delusa dal padre biologico: un grande vuoto da colmare

Paola Caruso è rimasta davvero molto delusa dal suo padre biologico: un grande vuoto da colmare nella sua vita.

Paola Caruso, suo figlio è in pericolo

Paola Caruso aveva ritrovato in diretta televisiva la madre biologica, a cui era stata portata via e dichiarata morta. Ha scoperto però poi che la donna non aveva gli intenti che diceva di avere.

Il 18 di aprile del 2019 Paola Caruso è stata invitata da Barbara D’Urso nel salotto di Live – Non è la D’Urso, dove avrebbe fatto la scoperta che avrebbe potuto cambiarle la vita.

La modella è stata adottata alla nascita da Wanda e Michele, le persone che l’hanno accolta e cresciuta come figlia propria, lui è scomparso appena qualche anno fa.

La ragazza aveva scoperto a 13 anni di non essere la loro figlia biologica e per questo motivo ha da sempre tentato invano di rintracciare la sua madre biologica. Invano, fino a quel giorno.

Dopo un appello in cui rivelava questa sua ricerca a Domenica Live, una donna ha contattato gli studi televisivi del programma, dichiarando di sospettare di essere lei la madre biologica della showgirl.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso ha messo suo figlio è in pericolo? L’accusa è pesante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ★彡 Paola Caruso 彡★ (@paolacarusoofficial)

Paola Caruso, chi è il suo padre biologico?

Paola Caruso
Paola Caruso

Nell’aprile del 2019 a Live – Non è la D’Urso le due si sono finalmente incontrate e hanno aperto la busta che ha confermato loro di essere effettivamente madre e figlia.

La gioia del momento era palpabile, tanto per le due, quanto per la conduttrice e per il pubblico e ci si aspettava l’inizio di un grande rapporto.

Dopo la puntata le voci che supponevano che già lo sapessero sono state molte, così ha dichiarato l’ex Bonas di Avanti un Altro, ma la verità si è rivelata essere un’altra.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso ha messo suo figlio è in pericolo? L’accusa è pesante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ★彡 Paola Caruso 彡★ (@paolacarusoofficial)

È stata proprio la modella a rivelare che la donna aveva bisogno di soldi e si era messa in contatto con gli studi unicamente nella speranza di poterne ricavare dalla figlia ritrovata.

Imma, così si chiama la madre, si è rivelata non mossa da sentimento, ma da secondi fini. Il suo ritrovamento ha significato quindi una gioia unicamente momentanea e poi della delusione.

Impostazioni privacy