Uomini e Donne, sapete quanto guadagnano i tronisti? Cifre da capogiro

Uomini e Donne, vi siete mai chiesti quanti soldi guadagnano i tronisti? I protagonisti del dating show percepiscono cifre da capogiro

Uomini e Donne
Fonte foto: Instagram

Uomini e Donne è il più famoso dating show della tv. Uno dei programmi più amati di sempre. Maria De Filippi da molti anni a questa parte conduce magistralmente la trasmissione, offrendo al pubblico un intrattenimento unico con personaggi ogni volta interessanti.

Nel corso degli anni abbiamo visto numerosi tronisti susseguirsi e diventare estremamente famosi. Vi siete mai chiesti quanti soldi guadagnano? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Uomini e Donne, stipendio dei tronisti: quanti soldi percepiscono i protagonisti?

La trasmissione di Canale 5 consente a tante ragazze e ragazzi di mettersi in mostra e di fare carriera in televisione, oltre che naturalmente trovare l’amore. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i tronisti? Queste persone durante la partecipazione al dating show non possono sponsorizzare dei prodotti e in generale non devono essere troppo attivi sui profili social. Tuttavia, quando il programma finisce possono ritornare a monetizzare anche attraverso i social network.

Dopo la partecipazione alla trasmissione, i tronisti e i corteggiatori guadagnano moltissimo con le ospitate in discoteca. In questo modo la loro visibilità attira moltissimi clienti anche per i locali, in quanto i fan sono attirati dalla loro presenza. Acclamati dal vocalist, devono poi fare le foto e parlare con i fan o firmare autografi. Ma veniamo al sodo. I tronisti guadagnano cifre importanti. Gli stipendi vanno da un minimo di 3 mila euro ad un massimo di 5 mila euro. Naturalmente, molto è inerente al grado di popolarità del personaggio. Più sono amati e più fan riescono ad attirare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista si sposa? L’indizio fa ben sperare

Le entrate dei tronisti e corteggiatori non finiscono qui. Molti dei guadagni provengono dai social network. Infatti diventano delle vere e proprie star sul web con milioni di follower. Così, possono sponsorizzare prodotti, pubblicizzare capi d’abbigliamento, divenendo dei veri e propri influencer. Insomma, le entrate sono varie e spesso importanti, ma tutto dipende da quanto questi protagonisti del dating show riescono a diventare popolari e influenti.

Impostazioni privacy