Gerry Scotti sotto accusa: un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni

Gerry Scotti è stato messo in mezzo ad una intricata vicenda riguardante un ex ballerino di Amici che è stato licenziato, a detta sua, senza motivo.

gerry scotti foto

Vi ricordate quell’ex ballerino di Amici che aveva chiesto  pubblicamente spiegazioni a Gerry Scotti riguardo al suo allontanamento da un suo programma che, a detta sua, non sarebbe mai stata spiegata e che, dunque, sempre secondo il ragazzo, sarebbe stata senza ragione? Quella vicenda poi non ha mai trovato una sua conclusione in quanto non c’è mai di fatto stata una risposta forte e definitiva che potesse chiudere definitivamente questa oscura storia.

Un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, tuttavia, ha coinvolto il noto volto televisivo di Canale 5 in quella che ha tutta l’aria di essere qualcosa di complicato che sicuramente non si risolverà in tempi brevi.

Stiamo infatti parlando di Valerio Pino, uno dei tantissimi ballerini dotati di enorme talento che sono passati non solo dal talent show di Canale 5 ma anche da Mediaset in generale. 

Gerry Scotti, un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni sul licenziamento

Il ragazzo, che aveva preso parte a La Corrida, il programma condotto ai tempi proprio da Gerry Scotti, in una vecchia intervista rilasciata al giornale Nuovo, ha chiesto un confronto con il compagno di Gabriella Perino per capire i motivi per i quali è stato licenziato in quanto, secondo lui, il tutto è avvenuto senza un reale motivo.

Valerio Pino, infatti, dopo una sola puntata del programma è stato licenziato quando, in teoria, avrebbe dovuto prendere parte a tutte le altre come del resto sarebbe stato giusto. Così non è stato ma i motivi non sono ben chiari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Edoardo figlio Gerry Scotti, la paura più grande per un padre

Insomma, dopo l’appello che fece ormai qualche tempo fa a Maria De Filippi, la quale non sembra avere dato una risposta al ragazzo, adesso è tornato alla carica chiedendo spiegazioni, o quantomeno un confronto, con Gerry Scotti. 

Chissà se almeno lui darà una risposta a tutti i suoi dubbi, ma una cosa è certa: questa storia non sembra proprio essere finita qui.

Impostazioni privacy