Flavio Insinna è il momento dei saluti? Una dedica davvero speciale

Flavio Insinna saluta il Pranzo è servito, nell’ultima puntata fa una dedica davvero speciale: ecco a chi.

Flavio Insinna
Getty Images

Il Pranzo è servito è giunto alla sua ultima puntata dopo la lunga estate in cui ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio di Rai Uno con discreto successo e anche qualche immancabile critica.

Non sappiamo se ci sarà una seconda edizione per il prossimo anno. Ma, in attesa di scoprirlo, a colpire sono state le parole del padrone di casa, che, con Ginevra Pisani, ha portato avanti la trasmissione e che oggi ha salutato il suo pubblico.

“Il suo spirito ci ha guidato”, ha ammesso ricordando ancora una volta Corrado, che per prima ha portato molti anni fa il programma al successo.

Flavio Insinna, cosa farà dopo il Pranzo è servito?

Flavio Insinna proprio poche ore fa ha detto addio al Pranzo è servito, la trasmissione che ci ha tenuto compagnia tutta l’estate si ferma per lasciare spazio ai programmi autunnali.

Ce l’abbiamo messa tutta per come abbiamo potuto”, ha ammesso il conduttore romano nei saluti e ringraziamenti finali senza non poca commozione.

Non sappiamo se ci sarà una seconda edizione del programma ma quel che è certo è che i telespettatori non sentiranno la mancanza del conduttore visto che sta per tornare con l’Eredità. Il programma a quiz partirà con la nuova stagione dal 27 Settembre il giorno dopo la conclusione di Reazione a Catena con Marco Liorni che ha preso il suo posto per tutto il corso dell’estate, con lui forse anche Ginevra Pisani.

Per il presentatore e il suo pubblico ci sarà una stagione ricca di impegni, visto che lo ritroveremo anche nella nuova stagione di Don Matteo, come giudice del Cantante Mascherato, con il nuovo anno sempre su Rai Uno. Dunque per lui un momento davvero d’oro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna quella risposta alle critiche di Striscia: “pugnalate alle spalle”

Detto questo, non ci resta che attendere di scoprire come sarà la sua nuova stagione tv che potrebbe tra qualche settimana essere ancora più bella qualora per il Pranzo è servito arrivasse la conferma di una nuova stagione.

Impostazioni privacy