Home Televisione Flavio Insinna, quella risposta alle critiche di Striscia: “Pugnalate alle spalle”

Flavio Insinna, quella risposta alle critiche di Striscia: “Pugnalate alle spalle”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:10

Ricordate il fuorionda di Striscia la Notizia su Flavio Insinna? Ecco che cosa rispose il conduttore ad Antonio Ricci poco dopo quell’accaduto

Flavio Insinna
Fonte foto: Getty Images

Certamente tutti ricorderanno quello sfogo di Flavio Insinna durante un fuorionda di Affarti Tuoi. A divulgare il video fu Striscia la Notizia che voleva mostrare quanto fosse verbalmente violento il conduttore.

Così, in una diretta su Instagram risalente al 2017, Insinna colse l’occasione per scusarsi con tutti quanti, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Dopo aver chiesto scusa, ha anche domandato un po’ di comprensione.

Chiarì che quegli sbagli gli fece per fare andare bene le cose, per regalare al pubblico un programma sempre più bello. Proprio perché circondato da una squadra straordinaria a loro domandò sempre di più per poter offrire un programma degno di nota. Sbagliò i modi, avrebbe voluto essere più calmo, ma lui è quello nel bene e nel male.

Flavio Insinna, che cosa rispose a Striscia la Notizia dopo le critiche? Le sue parole

Secondo Insinna, lo sfogo che Striscia la Notizia pubblicò e mise in onda, non solo era un attacco al programma, la cui unica colpa era quella di essere concorrente del tg satirico, ma era un vero e proprio attacco personale. Questo perché il conduttore Rai rifiutò il tapiro di Valerio Staffelli, dichiarando che lo avrebbe accettato solamente quando anche uno dei conduttori del programma avesse ricevuto la stessa statuetta per un’indagine sull’evasione fiscale.

Per quanto riguarda quell’increscioso video, Flavio disse che lui è uno che litiga, sbaglia, tuttavia la sua vita è un’altra: fa e dice quello che pensa perché c’è una certa coerenza di fondo e lui non pugnala nessuno alle spalle, dunque può andare a testa alta anche nei giorni più difficili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, lieto evento dietro l’angolo? I rumors

Ad oggi, fortunatamente, quella situazione fu superata e Flavio Insinna ha ritrovato la serenità dopo alcuni momenti complicati. Oggi è uno dei conduttori tra i più amati ed è uno degli storici presentatori de L’Eredità, nonché di altri programmi come Il Pranzo è servito, oltre ad essere attore in celebri fiction come Don Matteo.