Andrea Casalino al Gf Vip, quella segnalazione davvero particolare

Andrea Casalino è uno dei concorrenti del Grande Fratello, ma, a pochi giorni dal suo ingresso, arriva la segnalazione.

Andrea Casalino
foto Instagram

Lunedì in prima serata farà il suo debutto la nuova edizione del Grande Fratello Vip su Canale Cinque, guidata come sempre da Alfonso Signorini.

Tra i vari concorrenti di questo nuovo anno ci sta anche il modello, diventato famoso per la sua vittoria a Mister Italia.

Peccato che, proprio a pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, per il giovane arriva una segnalazione, che fa storcere il naso: ecco di cosa si tratta.

Andrea Casalino non è mai stato Misteri Italia? La segnalazione

Andrea Casalino sarà uno dei prossimi concorrenti a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Eppure su di lui nelle ultime ore è arrivata una segnalazione.

Non è mai stato Mister Italia. Appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione…” sono queste le parole di Miky Falcicchio nella sua intervista per iGossip.it e in effetti dovrebbe essere proprio lui il vincitore di quell’anno in questione.Insomma, una sorta di vero e proprio incidente di percorso.

Delle parole al vetriolo quelle del giovane che sempre nella sua intervista aggiunge: “Leggere Andrea Casalino ‘Mister Italia 2010’, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione arrivò tra i primi 6 classificati”.

Insomma, davvero uno scoop che ha dell’incredibile e che fino ad ora non si era mai palesato tra le notizie che lo riguardavano. Ma Alfonso Signorini è a conoscenza di questa situazione? E come la prendererebbe se dovesse esserne all’oscuro? La sua partecipazione era assicurata anche senza il titolo che lo avrebbe reso famoso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip accusa gravissima: “ci sarà una lite violenta in casa tra questi due”

Una cosa è certa, tutti i nostri dubbi e quelli dei telespettatori verranno fugati proprio nella prima puntata in onda Lunedì su Canale Cinque in prima serata. Mancano ancora alcuni giorni ma dai presupposti sarà una stagione davvero scoppiettante e noi non vediamo l’ora che tutto questo succeda. L’attesa sta per finire.

Impostazioni privacy