Gerry Scotti, i tormentoni del conduttore che sono diventati famosi

Gerry Scotti è il conduttore per eccellenza. Nel corso degli anni si è distinto per alcuni tormentoni diventati famosi. Li riconoscete tutti?

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Gerry Scotti è uno dei conduttori tra i più amati di sempre. Ha all’attivo più di settecento prime serate e oltre ottomila puntate in programmi in day time sulle reti Mediaset, dove da diversi anni è uno dei volti noti.

Da anni accompagna la serata di milioni di telespettatori con programmi divenuti ormai storici. Pensiamo per esempio a Passaparola, a Chi vuol essere milionario?, La Corrida Paperissima, solo per citarne alcuni. Senza dimenticare che è anche stato uno dei conduttori di Striscia la Notizia, il più famoso tg satirico del piccolo schermo, in onda su Canale 5.

Una simpatia travolgente, una voce inconfondibile, occhi dolci e battuta sempre pronta. Non a caso nel corso degli anni gli è stato affibbiato il soprannome di “zio Gerry”. Sono molti i suoi tormentoni che sono divenuti famosi. Come dite? Pensate di conoscerli tutti? Ecco le battute più celebri di Gerry Scotti.

Gerry Scotti, tutti i tormentoni più famosi: la sua voce è inconfondibile

È uno dei presentatori tra i più amati. Lo zio Gerry lo ha capito bene quando se l’è vista brutta con il Covid-19. Ricoverato per diversi giorni all’ospedale a causa del virus, il conduttore ha potuto contare sul grande affetto del suo pubblico. Ormai questi giorni sono un brutto ricordo lontano e Gerry è pronto per tornare in televisione.

Siete sicuri di conoscere tutti i suoi tormentoni più famosi? Nel corso degli ultimi anni ci ha regalato tanto intrattenimento, oltre che divertimento, con programmi come The Money Drop, The Winner is, Caduta Libera The Wall. E proprio di quest’ultimo programma come dimenticare il suo grido “The Waaaaall”. In effetti il suo timbro di voce è inconfondibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, sapete cosa faceva prima di diventare conduttore?

Nel video qui sotto sono contenute tutte le sue frasi più celebri. Più di cinquecento per l’esattezza. Una raccolta esilarante del grande conduttore che tutti amano.

Impostazioni privacy