Svelata una coppia finta nel mondo dello spettacolo? L’accusa gravissima

Svelata una finta coppia nel mondo dello spettacolo? L’indiscrezione dell’investigatore social: non ha dubbi, la sua fonte è certa.

ozdemir oguzhan

Spesso e volentieri alcune coppie nel mondo dello spettacolo fanno storcere il naso ai fan più sospettosi, che dietro certe promesse d’amore, altro non vedono che convenienza, visibilità e vantaggio reciproco. Chi in questo senso ha un occhio molto allenato, grazie anche all’ausilio di fonti autorevoli, è certamente Alessandro Rosica, il famoso investigatore social che si occupa di raccontare la verità inerente al patinato mondo della televisione e non solo.

Questa volta è toccato alla ex di Can Yaman, l’attrice Demet Ozdemir, famosa per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydın in DayDreamer – Le ali del sogno. Guardando alle ultime stories e ai post dell’investigatore social, possiamo notare come Demet e il fidanzato Oguzhan, il cantante turco, siano i protagonisti delle sue ricerche. Stando a quanto riportato, l’attrice avrebbe confessato un dettaglio molto importante ad una persona a lei vicina, che confermerebbe la tesi della relazione fake.

Naturalmente tutto ciò che stiamo scrivendo è attualmente frutto di un’indiscrezione. Nulla è ancora certo e soltanto il tempo potrà dirci se tutto ciò corrisponde a verità.

Demet Ozdemir e Oguzahn coppia finta? L’indiscrezione non lascia dubbi

Nelle ultime ore il cantante turco Oguzhan ha pubblicato una foto in cui è ritratto in compagnia dell’amata Demet, mentre un cuore bianco fa da cornice allo scatto. Come fa notare l’arguto Alessandro Rosica, il cuore bianco è notoriamente simbolo di amicizia.

A quanto pare, secondo tale indiscrezione, non ci sarebbero dubbi: la storia tra Demet e Oguzhan altro non è che una pura e semplice amicizia. Il loro amore potrebbe essere costruito per raggiungere altri fini, una relazione costruita ad hoc per raggiungere un vantaggio reciproco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Demet Özdemir, un passato difficile: l’adolescenza strappata

Già tempo fa aveva fatto molto discutere la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo molti anche questa era una relazione finta, costruita per le medesime ragioni. Ora non ci resta che attendere il nuovo indizio dell’investigatore social e le dichiarazioni dei due protagonisti. Sarà tutto vero?

Impostazioni privacy