I Soliti Ignoti, promo assurdo di Amadeus: così non lo avete mai visto

I Soliti Ignori stanno per tornare in onda con la nuova stagione, ma Amadeus si mostra in modo diverso dal solito.

I Soliti Ignoti
Getty Images

La nuova stagione tv sta per cominciare e con essa anche tutti i programmi che ci fanno compagnia nel corso dell’anno dopo la lunga estate caldissima.

Tra di loro anche il preserale condotto da diversi anni da Amadeus che contrariamente a quanto annunciato lo scorso anno, sarà alla guida anche del Festival di Sanremo 2021 per la sua terza volta.

A sorprendere però è il modo in cui il conduttore siciliano ha annunciato il ritorno in tv, nel promo si è mostrato in modo davvero assurdo: ecco come.

I Soliti Ignoti, Amadeus come non lo avete mai visto prima

I Soliti Ignoti sta per tornare in onda, il conduttore di Rai Uno ha annunciato che da questa Domenica ci sarà la nuova edizione tanto attesa da tutto il pubblico affezionato.

A sorprendere lasciando davvero tutti senza parole è stato però il padrone di casa ormai da diversi anni che proprio nel promo si è mostrato in modo completamente diverso dal solito, lasciando tutti a bocca aperta.

Da quello che si vede, il presentatore si è mostrato vestito da donna con tanto di rossetto per raffigurare una delle concorrenti e vestito da gondoliere nelle vesti di uno degli ignoti.

Insomma si prospetta davvero una stagione piena di colpi di scena come quello che lui stesso ha lasciato quando dopo aver detto addio a Sanremo, è tornato su i suoi passi confermando la sua presenza per la terza volta di seguito alla guida della kermesse canora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, Amadeus stravolge tutto: ritorna il metodo Baglioni?

Pare proprio che il conduttore voglia colpire tutto il suo pubblico con tanti colpi di scena in questa nuova stagione tv che per lui sarà di certo piena di successo come è stato per la precedente e forse anche di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Non ci resta dunque che attendere questo fine settimane per scoprire quale novità ci riserverà il futuro della trasmissione d Rai Uno.

Impostazioni privacy