Amici, ex allieva cambia lavoro: “Non farò più la cantante”

Amici torna al centro dell’attenzione per una delle ex allieve che oggi ha cambiato radicalmente la sua vita.

Amici

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che tra poco riaprirà i battenti con largo anticipo visto il grande successo della scorsa stagione, al timone come sempre Maria De Filippi.

Questa volta però al centro dell’attenzione ci finisce una delle ex allieve che ha partecipato nella sezione canto alcuni anni fa, l’edizione è stata la numero otto vinta da Alessandra Amoroso.

La giovane infatti dopo quell’esperienza ha completamente cambiato la sua vita: “non farò più la cantante” cos lo ha annunciato alla sia famiglia: ecco di chi si tratta.

Amici, Martina Stavolo cambia vita: ecco cosa fa oggi

Amici torna a fare notizia ma questa volta per merito di una delle allieve che negli anni passati è stata una delle protagonista di una edizione di successo.

Stiamo appunto parlando di Martina Stavolo la cantante dai capelli biondi che proprio in quella edizione è stata diverse volte in polemica anche con gli insegnanti senza risparmiarsi mai. Ebbene la giovane ha cambiato vita, oggi è una psicologa ed ha una splendida famiglia.

“Per me quella del talent era stata un’esperienza fantastica, che però si poteva chiudere lì. E ad oggi posso dire che quella esperienza mi è servita tantissimo” ha ammesso in una passato intervista per Fanpage per poi concludere: “non avevo un mio equilibrio, anche perché è un mondo dove non puoi fare tutto quello che vuoi fare realmente”.

Insomma un cambio di vita radicale che la portata ha decidere di chiudere per sempre con la musica senza mai guardarsi indietro e alla conta dei fatti pare proprio che abbia avuto ragione. Di certo la sua esperienza resterà indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, forti dichiarazioni di una ex concorrente: “ho trovato strade sbarrate”

Sempre nella sua intervista con Fanpage ha poi chiosato: “con i ragazzi di Amici abbiamo fatto concerti con settantamila persone. E settantamila persone che cantano la tua canzone non te le scordi”. Insomma segno che nonostante tutto le cose belle restano sempre nel suo cuore.

foto Instagram
Impostazioni privacy