Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella? La somiglianza è incredibile

Cristina D’Avena, la sorella l’avete mai vista? Si chiama Clarissa ed è molto più giovane di lei: la somiglianza è impressionante.

cristina d'avena sorella
Cristina D’Avena (Getty Images)

Cristina D’Avena, la sorella Clarissa le somiglia moltissimo, l’avete mai vista? Le due collaborano insieme per lavoro e hanno un bellissimo rapporto.

La bella cantante in questi ultimi anni è tornata sulla cresta dell’onda del successo grazie anche al suo seguito sui social. Cristina oggi ha 57 anni ed è passato del tempo da quando era la regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati, ma tutti ricordano la sua voce con affetto.

Tuttavia non è solo il suo talento di cantante ad aver accresciuto la sua notorietà sul web: la bella D’Aveva ha moltissimi ammiratori che apprezzano la sua bellezza e la sua forma fisica impeccabile. Proprio oggi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto mentre si trovava in barca insieme a sua sorella che ha raggiunto, in poco tempo, più di 8000 like. Chi è e cosa fa Clarissa D’Avena?

Sorella Cristina D’Avena, sono davvero due gocce d’acqua

La donna è apparsa altre volte in foto insieme a Cristina e sono in molti a notare la somiglianza tra loro e a chiedersi qualcosa su di lei. Clarissa è la sorella minore della cantante, ha infatti 10 anni in meno, ma le due hanno un rapporto davvero stretto e speciale.

Per lavoro lei si occupa di ufficio stampa e, ovviamente, rappresenta anche sua sorella. Le due sono spesso insieme anche per lavoro e, tempo fa, Clarissa aveva confidato a Il Corriere di non poterne più di sentire le sigle tanto amate cantante da Cristina: “Quando le sento me ne devo andare, ho la nausea…” aveva detto lei.

Molti sono i viaggi che ha dovuto fare insieme alla cantante per accompagnarla nei suoi tour, anche se non ha mai potuto prendere altri mezzi di trasporto se non la macchina: “Ha paura di navi, aerei e treni, per andare a cantare in Sicilia mi fa macinare 1000 km in auto…” aveva rivelato sempre a Il Corriere della Sera.

cristina d'avena sorella

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Palma, chi è il compagno di Cristina D’Avena? Ecco perché non sono sposati

Non sappiamo molto della vita privata della sorella minore della D’Avena, se non che da giovane ha avuto una cotta per un noto chitarrista che lavorava per la tv, collaboratore di Cristina. Clarissa ha raccontato anche che una volta si è rivolta ad Alberto Castagna, conduttore di Stranamore, per risolvere un’altra delle sue pene d’amore, ma di non aver sorbito l’effetto sperato.

Impostazioni privacy