Chi è Santa Manu, la cantante del tradimento (smentito) di Sangiovanni?

Chi è Santa Manu, la cantante con cui Sangiovanni avrebbe tradito Giulia Stabile? Il tutto è stato smentito, ma conosciamola meglio.

santa manu

Santa Manu è finita su tutte le prime pagine dei principali giornali  di gossip online e non solo per quello che tutti hanno definito come un presunto tradimento con lei da parte di Sangiovanni che, come sappiamo, è fidanzatissimo con Giulia Stabile, conosciuta proprio ad Amici.

Il tutto è stato smentito categoricamente da tutte le parti in causa, tuttavia in molti si sono chiesti chi fosse la ragazza con cui il cantante, vero e proprio hit maker con i suoi sei dischi di platino di Malibu e non solo, avrebbe tradito la sua ragazza.

Santa Manu, anche lei cantante, non è soltanto anche lei una cantante, ma ha preso parte in passato ad un  altro talent show nel passato, il quale ha messo in mostra tutto il suo talento.

Santa Manu chi è? Smentita tradimento di Sangiovanni a Giulia Stabile

Santa Manu e Sangiovanni hanno avuto un flirt? Assolutamente no, o quantomeno è quello che ha detto e confermato il noto  cantante uscito da Amici, che in una lunga serie di storie ha voluto fare chiarezza a riguardo.

Ma chi è la cantante? Nata ad Ancora nel 1993, oggi ha 28 anni, ben 10 anni in più di Giovanni Pietro Damian. La ragazza fin da subito ha avuto modo di mettere in mostra tutto il suo talento e la passione per il canto dopo avere frequentato il Conservatorio ed iniziato a far uscire qualche brano, principalmente nel ramo urban o hip hop.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni su Giulia Stabile: “Basta”, amaro sfogo

Santa Manu: età, X Factor e canzoni

Santa Manu si è presentata  ad X Factor nel 2012 in cui, tuttavia, non era da sola: anzi, al contrario, era parte di un duo insieme a suo fratello Fabio nei Freres Chaos.

Piccola curiosità: proprio il fratello è colui che ha scoperto Sangiovanni. Lui, oggi, infatti, si chiama Falso Nueve ed è l’A&R della Sugar e di fatto colui che lavora a stretto contatto con Sangiovanni durante tutto il suo percorso musicale -e non solo- in questo difficile mondo.

Impostazioni privacy