Sangiovanni su Giulia Stabile: “Basta”, amaro sfogo

Sangiovanni e Giulia Stabile, lo sfogo sul rapporto con la fidanzata arriva inaspettato: il cantante non ne può più.

sangiovanni giulia stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile (Mediaset Play)

Sangiovanni e Giulia Stabile, lo sfogo social sul rapporto con la sua fidanzata sorprende: il cantante “bacchetta” i fan, ecco perché.

Il loro amore ha fatto sognare mentre erano nella scuola di Amici e, ancora oggi, appassiona i loro innumerevoli fan. Giovanissimi e pieni di talento ad oggi sembrano più innamorati che mai anche se spesso il mondo del gossip ci mette lo zampino e appaiono notizie fuorvianti che li riguarda.

Proprio in merito a questa intrusione nella loro privacy di coppia Sangiovanni ha voluto dire la sua pubblicando tramite alcune storie su Instagram un lungo sfogo in cui ha deciso, una volta per tutte, di chiarire qual è la sua posizione, e quella di Giulia, in merito alle voci che circolano su di loro e non solo.

Sangiovanni e Giulia Stabile, lo sfogo sulla fidanzata sorprende

L’artista è partito chiarendo che la storia con la ballerina sia nata in maniera spontanea a casuale mentre erano insieme, a stretto contatto, nella scuola di Amici. Sangiovanni vuole chiarire che il rapporto tra loro è completamente scisso dalla loro carriera e dal loro lavoro in quanto artisti: “Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la fidanzata di Sangiovanni – ha spiegato – io sono innanzitutto un cantante e lei una ballerina“.

Il ragazzo ha voluto chiedere ai suoi fan di non concentrarsi troppo sul gossip che riguarda la loro storia ma di porre attenzione soprattutto alla loro arte. Giovanni Pietro, nome vero del cantante, ha voluto chiedere maggior rispetto per la privacy sua e della Stabile: “Parlate di cose che non esistono…Siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra intimità – chiosa Sangiovanni – noi non siamo degli influencer, non esponiamo la nostra vita privata, basta intromettersi e insistere pensando di sapere cose che non sapete”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni e Giulia, il primo video insieme mette i brividi: “Grazie”

sangiovanni giulia stabile

Questo il duro sfogo dell’ex di Amici che ha voluto difendere, innanzitutto, il suo rapporto con Giulia ma anche il suo lavoro. Ha affermato, infatti, di essere stufo di tutti coloro che continuano a legare il suo successo e le sue canzoni alla sua storia con Giulia: “Tante persone mi dicono che dovrei esporre la mia storia con lei perché mi ha portato al successo…come fate a dire che le mie canzoni spaccano grazie a lei?” il ragazzo si è detto stufo di questi continui commenti nei confronti del suo lavoro e della sua vita privata e invita tutti i suoi follower a concentrarsi sulla sua musica e sul talento della fidanzata.

Impostazioni privacy