Home Televisione Milly Carlucci senza età, svelato il suo segreto di bellezza

Milly Carlucci senza età, svelato il suo segreto di bellezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:38

Milly Carlucci, qual è il suo segreto di bellezza? La conduttrice ha superato i 65 ma appare più in forma che mai: ecco svelato come fa.

milly carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci, qual è il suo segreto di giovinezza? In moltissimi se lo stanno chiedendo dal momento che, nonostante il passare del tempo, la bravissima e bellissima conduttrice della Rai continua a rimanere sempre la stessa. Insomma, sembra proprio che per lei il tempo non passi mai. Ma come fa e, soprattutto, qual è i suo “segreto”, se così si può definire?

A più di 65 anni la conduttrice non dimostra affatto la sua età e ha svelato qual è la sua routine di bellezza che le permette di apparire al meglio.

Milly da anni è sulla cresta dell’onda, lavorativamente parlando, ma anche il suo aspetto non sembra affatto cedere al peso della sua età. Ecco svelato come riesce a mantenersi così bene.

Milly Carlucci svela tutto: il suo segreto di bellezza a 60 anni

La bella conduttrice ha ormai compiuto 66 anni e ha raccontato in un’intervista a Ok salute di tenere molto alla sua alimentazione. Il suo regime alimentare controllato non riguarda solo la forma fisica, ma anche alcune intolleranze, alcune che ha scoperto di aver sempre avuto, altre arrivate con gli anni.

Una in particolare è stata causata da una disavventura della quale è stata protagonista qualche anno fa. Ben 25 anni fa la Carlucci ha avuto un terribile avvelenamento da botulino causato da alcuni molluschi che erano stati scongelati e ricongelati. Questo le ha causato due settimane di malessere e febbre alta; dopo questa esperienza reagisce male anche all’odore del pesce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, in arrivo una novità televisiva per lei?

Da quel momento, racconta Milly, non può mangiare cibi che siano entrati a contatto con il pesce e le sono poi apparse altre intolleranze come quelle al glutine e al lattosio. Insomma, l’alimentazione della conduttrice è senza dubbio sana e ben equilibrata: non manca tante verdura e le proteine della carne bianca e dei legumi.

Infine spazio alla ginnastica che esegue quotidianamente mezz’ora prima di iniziare la sua giornata: un potenziamento muscolare abbinato allo stretching per cominciare bene.