Che fine hanno fatto i Freres Chaos? Dopo X Factor e le polemiche una nuova vita

Vi ricordate dei Freres Chaos? Furono un duo molto famoso nel noto talent show di X Factor. Il loro destino incrociato a quello di Sangiovanni

Freres chaos

Era il 2012 e i Freres Chaos portavano sul palco di X Factor il loro ‘caos’, conquistandoil favore del pubblico, ma anche dividendo alcuni dei giudici. In molti fan si sono domandati che fine abbiano fatto oggi. Cerchiamo di scoprirlo insieme. Il loro destino è incrociato ad un astro nascente della musica: Sangiovanni.

Il duo era composto da Manuela e Fabio Rinaldi. Due fratelli, lei nata nel 1993 e lui nel 1988. Quando parteciparono ad X Factor era il 2012 e finirono nella squadra di Arisa. Non riuscirono a raggiungere la semifinale, ma la loro eliminazione fece scalpore e divise i giudici.

“Sei falsa Simona”, con queste parole Arisa attaccò l’altro giudice Simona Ventura. Una lite che passò alla storia. Uno sfogo della cantante che a tutti i costi voleva difendere i suoi pupilli. I Freres Chaos attaccarono Elio perché, secondo loro, aveva scelto non in maniera oggettiva, ma soggettiva. Chi difese il duo fu Morgan, contrario alla loro eliminazione, in quanto avrebbe rappresentato una grave perdita musicale per il programma. Che cosa fanno oggi Manuela e Fabio?

Freres Chaos, ecco cosa fanno oggi: il destino incrociato con Sangiovanni

Oggi Manuela Rinaldi è una cantante indie elettro-rap sotto l’etichetta Universal, conosciuta sotto lo pseudonimo di Santa Manu e che rappresenta una grande e promettente novità in questo panorama musicale.

Mentre Fabio Rinaldi, conosciuto come Falso Nueve è un produttore musicale e si dà il caso che sia il produttore di Sangiovanni, il giovane cantante che in questo momento è un vero e proprio astro nascente della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Santa Manu, la cantante del tradimento (smentito) di Sangiovanni?

E proprio al giovane artista consigliò di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, cosicché tutti potessero ammirare il suo grande talento. E a vedere come sono andate le cose è stata senza dubbio una scelta vincente. Il futuro per il giovane artista è radioso, così come quello della sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile che ha vinto l’ultima edizione del talent.

Impostazioni privacy