Sangiovanni, nuovo record per lui: infranto ogni limite

Ennesimo riconoscimento stellare per Sangiovanni: ecco di che cosa si tratta, infranto ogni record ed aspettativa.

sangiovanni

È un periodo a dir poco straordinario che da quando è uscito da Amici continua imperterrito il suo successo che era già iniziato nel programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo essere arrivato secondo nel programma, già durante il talent aveva iniziato a ricevere delle certificazioni per i suoi brani più famosi e di successo. 

Il programma è finito ma lui non si è fermato: ha fatto uscire il suo primo album, omonimo, per poi annunciare il suo primo tour nei palazzetti che sta già andando davvero molto bene e non stentiamo a credere che ben presto sarà sold out.

Adesso è arrivata per lui anche un’altra certificazione che tutti si aspettavano: la “Sangio-Mania” è appena iniziata e non sembra proprio avere una fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, traguardo inaspettato dopo Amici: grande successo

sangiovanni hype

Sangiovanni Hype disco d’oro: nuovo record

Sangiovanni ha infatti annunciato tramite il suo profilo Instagram di avere appena ricevuto il disco d”oro per il suo brano e singolo “Hype“, che su Spotify vanta qualcosa come oltre 9 milioni di stream.

Il brano, scritto insieme ad Alessandro La Cava (già al lavoro con lui sostanzialmente su tutti i brani e che abbiamo già conosciuto tempo fa ad Io Canto) è stato prodotto da Zef (al lavoro con tutti i più grandi della musica pop, Rocco Hunt ed Ana Mena su tutti).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, scatta il bacio? Il video che fa infuriare il web

Insomma, un altro riconoscimento, l’ennesimo, per Sangiovanni che adesso non sembra volersi più fermare come del resto è anche giusto che sia.

E questo è solo l’inizio, ne siamo sicuri, di una carriera a dir poco straordinaria e ricca di successi. Nel frattempo l’ennesima certificazione, disco d’oro per il suo singolo Hype, è la conferma assoluta del fatto che la sua non sia solo una “spinta” dettata da Amici 20. 

Sotto, anche se non c’erano dubbi a riguardo, c’è anche molto altro, molto più di quello che si potrebbe immaginare. Cosa gli riserverà il futuro? Staremo a vedere, ma il cammino sembra essere più roseo che mai.

Impostazioni privacy