Vanessa Gravina, l’avete mai vista da bambina? Un bellissimo ricordo

Vanessa Gravina è una delle attrici televisive più conosciute. Ma l’avete mai vista da bambina? Ecco un meraviglioso ricordo.

vanessa gravina
Vanessa Gravina (Fonte Foto: Rai Play)

Vanessa Gravina è senza alcun dubbio una delle attrici televisive più note e più amate. La serie tv Don Tonino, datata 1988, ha segnato l’inizio della sua ascesa, consacrata poi da alcuni film, come Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo e Dietro la pianura. Negli anni 2000 la consacrazione definitiva con la fiction Incantesimo.

Oggi la donna è molto amata per il suo ruolo ne Il Paradiso delle signore, ma molto spesso capita anche lei di fare dei veri e propri tuffi nel passato. E la domanda che in molti si fanno non può che essere solo e soltanto una: ma com’era da bambina? Giusto soddisfare questa curiosità più che logica.

Vanessa Gravina, la sua foto da bimba: un bellissimo ricordo

Non è la prima volta  che artisti, attori e personaggi del mondo dello  spettacolo si mostrano da bimbi ai lor fan, sempre molto divertiti  nel  poter ammirare e vedere com’erano il loro idoli tanti anni  fa. Recentemente è stato il turno di Elisabetta Canalis, che tra l’altro ha sottolineato  e messo in evidenza la sua incredibile somiglianza con sua figlia Eva Skyler. Tornando però alla Gravina, questo passo all’indietro nella sua carriera, è avvenuto nelle sue storie Instagram. Infatti è qui che la nativa di Milano ha postato una foto di qualche anno fa. Uno  scatto che avrà sicuramente portato molti suoi follower a ricordare tutti i film che l’hanno vista protagonista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Gravina, il suo matrimonio è già finito?

“Chi è bellissima bambina vicino a Jerry Calà?”, questo quanto scritto nell’immagine ricondivisa da Vanessa. Un vero e proprio tuffo nel passato, più precisamente a quando l’attuale protagonista de Il Paradiso delle signore era ai suoi primi passi. Un modo per ricordare  i suoi inizi e molto probabilmente per omaggiare un collega che le ha dato e insegnato tanto. Insomma, la donna ha voluto  guardare alle sue spalle per pensare al futuro. i suoi fan, che sono sempre molto numerosi e molto attenti suoi social,  avranno senza alcun dubbio apprezzato. Ora non resta che attendere le prossime sorprese e i prossimi post. Ma anche di poterla rivedere sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy