Qui era una bambina sorridente e felice, ora fa la conduttrice: la riconoscete?

Riconoscete la conduttrice in foto? Era solo una bambina allora, ma oggi è una donna famosa a livello internazionale, ecco di chi si tratta.

elisabetta canalis
Riconoscete la bambina in foto?

Riconoscete la conduttrice in foto? La bambina che sorride gioiosa alla fotocamera oggi è una bellissima donna che sta per esordire con un programma tutto suo: di chi parliamo?

Forse in molti non l’avranno riconosciuta ma guardandola bene scoprirete che il sorriso e i suoi occhi sono altrettanto luminosi anche oggi. Si tratta di Elisabetta Canalis, qui in uno scatto in cui aveva solo pochi anni.

La bella ex Velina è originaria di Sassari, dov’è nata il 12 settembre del 1978: tra qualche giorno, infatti, compirà 43 anni. L’estate di Elisabetta è stata molto particolare, visto che è tornata in Italia non solo per passare qualche settimana nella sua amata Sardegna, ma anche per girare le prime puntate di un nuovo programma televisivo. Si tratta di un momento molto importante per lei che torna in tv dopo ben sette anni di lontananza.

Elisabetta Canalis, la foto del passato sorprende: la riconoscete?

Molti sono i vip che sui social condividono le loro foto di quando erano piccoli, rispolverando i vecchi album fotografici, quando gli scatti non erano digitali ma ancora su stampa. Non fa eccezione la bella Elisabetta che, settimane fa, ha pubblicato una sua foto di quando aveva 6 o 7 anni, la stessa età della figlia Skyler Eva.

La Canalis ha pubblicato un post in cui mette a confronto la sua foto con quella della sua bambina ed è balzata subito agli occhi di tutti la grande somiglianza che intercorre tra le due. Nonostante Skyler abbia ereditato il colore azzurro degli occhi e i capelli biondi dal padre Brian Perri, è incontestabile che il suo sorriso e la sua espressione felice sia identica a quella di mamma Elisabetta. Le due condividono anche lo stesso taglio di capelli: pure l’ex Velina da piccola portava il caschetto e la frangetta, proprio come sua figlia oggi.

elisabetta canalis
Riconoscete la bambina in foto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro

La donna intanto proprio oggi tornerà in tv e ha confessato di essere molto emozionata e anche un po’ nervosa. Si tratta del suo rientro in Italia, dalla quale manca da anni. Elisabetta, infatti, si è trasferita a Los Angeles per amore; lì vive con il marito Brian Perri, di professione chirurgo ortopedico, e la piccola Skyler.

Impostazioni privacy