Albano e Romina Power, nuovi scontri a causa di Loredana Lecciso?

Aria di nuovi duri scontri si respira tra Albano e Romina Power, che sarebbero nuovamente ai ferri corti si dice a causa di Loredana Lecciso.

Albano e Romina Power
Albano e Romina Power (Getty Images)

A quanto pare sembra si respiri nuovamente un clima pesante tra i divi della musica Albano e Romina Power.

Questi due insieme oltre ad essere stata una coppia di fatto, essendo stati per molti anni sposati e avendo creato insieme una famiglia, continuano ad esserlo in qualità di artisti musicali.

Un duo che nel corso degli anni è riuscito a riscuotere un successo davvero incredibile e che ha saputo come entrare nei cuori di tantissima gente, che li ha apprezzati sia come coppia che come artisti.

Pare però che al momento fra loro due ci sia in corso nuovamente una crisi, legata secondo alcuni alla compagna di Albano, cioè Loredana Lecciso.

Albano e Romina Power, una nuova crisi in corso

Si sta diffondendo in questi ultimi giorni la notizia di una nuova crisi che sembra essersi palesata tra Albano e Romina Power.

I due già in passato per un periodo si erano allontanati, soprattutto quando Albano si era innamorato di Loredana Lecciso.

Con quest’ultima ha iniziato una relazione che prosegue tutt’ora, nonostante una pausa durata per qualche tempo e che sembra essersi risolta del tutto.

Tra Romina Power e la Lecciso però pare non ci sia mai stato un grande rapporto. Adesso si torna a parlare di una nuova crisi tra la Power e Carrisi di cui si è discusso molto del settimanale Dipiù.

Secondo questo giornale infatti i due avrebbero avuto un duro scontro e la causa di tale episodio sarebbe da ritrovare in Loredana Lecciso.

Pare infatti che recentemente Albano abbia raccontato durante un’intervista di essere molto felice per aver trovato una rinnovata stabilità al fianco di Loredana.

Tra di loro si era anche addirittura parlato della possibilità di un matrimonio, anche se poi entrambi pare abbiano deciso di non procedere per questo passo.

L’uomo però non si è limitato solo a queste dichiarazioni, ma ha aggiunto alcune parole che a quanto pare avrebbero scosso la Power.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, nuovo grande amore per lei? Le ultime novità sulla donna

Il cantante infatti avrebbe detto di essersi addirittura pentito di aver concesso in passato la possibilità ad alcune persone di intromettersi nel rapporto con la Lecciso.

Parole che in qualche modo sono riuscite ad infastidire la Power che, come riportato poi dal settimanale Nuovo, pare che avrebbe detto a Carrisi di cercare di tenere a freno la lingua della compagna e dirle di evitare di nominarla nelle varie interviste.

Una situazione che ritorna ad inasprirsi e che fa preoccupare molto i fan del duo musicale, che temono in un loro nuovo addio

Impostazioni privacy