Tiberio Timperi, dopo 40 anni ancora insieme: chi c’è con lui?

Tiberio Timperi ha postato una bellissima foto molto commovente: dopo oltre 40 anni sono ancora insieme. Impossibile dimenticare.

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto coronavirus

Il noto giornalista italiano Tiberio Timperi, tramite il suo profilo Instagram, ha dato una vera e propria lezione di umiltà. In un periodo nel quale determinati valori vengono meno, il conduttore ha saputo dimostrare grandi principi. La foto pubblicata, grande significato a parte, ha dato spazio a numerose domande.

Il presentatore radiotelevisivo, ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme a due sue amiche d’infanzia. Nella descrizione, ha specificato che l’amicizia con queste due sue amiche dura inesorabilmente da 40 anni. Una prova che conferma la personalità d’oro del protagonista, che ha dimostrato grande umanità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi costretto agli “straordinari”: l’annuncio è ufficial

Tiberio Timperi, una vita insieme: rapporto stupendo

Nel post pubblicato su Instagram, Tiberio Timperi ha pubblicato una foto in compagnia di due persone. Le due donne raffigurate, sembrerebbero essere due sue lontane amicizie d’infanzia. Nei commenti, alcuni utenti hanno attribuito l’identità delle due figure alle sorelle Pozzo, di cui si conoscono pochi dettagli.

Nella descrizione, il noto conduttore ha specificato che il rapporto con le due presunte sorelle prosegue da tanto tempo. Parole davvero toccanti, soprattutto in un periodo nel quale determinati valori rischiano di venire meno. I follower del giornalista hanno apprezzato il gesto, raccontando le loro esperienze e riconoscendo a Timperi grande animo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Bortone senza parole: panico in diretta, non riesce a proseguire

timperi foto

Nell’ultimo periodo, il conduttore è stato costretto a prolungare il suo periodo lavorativo. La sua nota trasmissione, dal nome UnoMattina In Famiglia, sarà una delle poche trasmissioni che non si fermeranno in questo periodo. Di conseguenza, sarà possibile vedere il presentatore negli schermi italiani anche in un periodo di festività come quello attuale.

La foto pubblicata, è stato anche un momento di evasione dalla monotonia, dove la vita professionale può diventare realmente ostica. Indubbiamente un piccolo istante di divisione tra la vita privata e quella lavorativa.

Impostazioni privacy