Tiberio Timperi costretto agli “straordinari”: l’annuncio è ufficiale

Tiberio Timperi quest’anno sarà “costretto” aglia straordinari: ecco quando lo vedremo in tv, l’annuncio è ufficiale. La Rai ha deciso.

tiberio timperi foto coronavirus
Tiberio Timperi (Fonte: Instagram)

Tiberio Timperi sarà costretto agli straordinari in queste festività di Natale. In molti si chiedono infatti se sarà in tv anche in questi giorni di festa in cui viene dato spazio, per quanto possibile, alla famiglia ed agli affetti.

La realtà dei fatti, però, purtroppo, è ben diversa dal momento che, a differenza di tanti altri programmi che sono stati rimandati o sospesi per poi riprendere tranquillamente quando le feste saranno finite, infatti, farà eccezione UnoMattina In Famiglia, il programma che il noto conduttore manda in onda ogni week-end insieme a Monica Setta.

L’annuncio ormai è ufficiale: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, un’amara considerazione: “Loro meglio di noi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi non si ferma: ecco quando lo vedremo in tv

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

L’annuncio ormai è ufficiale: Monica Setta e Tiberio Timperi non riposeranno durante le festività di Natale, ma al contrario saranno sempre in diretta ogni fine settimana per dare spazio al loro programma UnoMattina In Famiglia in cui, come ogni week-end, allieteranno la mattina di milioni di italiani.

La Rai, infatti, in un periodo di grandi cambiamenti, ha deciso di non privarsi di questo programma contenitore mattutino dal momento che, come sappiamo, fa davvero moltissimi ascolti e convince sempre di più, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato 2021, già si intuisce chi c’è sotto la maschera?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Insomma, Timperi e la Setta saranno, per così dire, costretti a fare gli “straordinari” in questo strano e pazzo Natale che nessuno avrebbe mai voluto vivere in questo modo.

Impostazioni privacy