Matrimonio A Prima Vista, ex partecipante sotto attacco: “Che maleducata”

Fan in rivolta dopo l’ultima puntata di Matrimonio A Prima Vista Italia 2021: su Twitter si scatenano, tutti contro di lei.

matrimonio a prima vista

E’ successo davvero di tutto nell’ultima puntata di Matrimonio A Prima Vista 2021: tantissimi utenti sui social hanno voluto commentare ciò che è successo nell’ultima puntata dal momento che c’è stato qualcosa che ha fatto davvero infuriare almeno una piccola parte dei telespettatori.

il riferimento non può che essere alla coppia formata da Salvatore (Salvo) e Santa. La scintilla tra i due non è mai scattata e, anzi, dopo i primi 2 giorni in cui sembrava che le cose potessero funzionare, il silenzio è calato tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista, è finita tra Francesca e Stefano?

Matrimonio A Prima Vista, Santa sotto attacco: “Salvo santo subito”

santa salvatore matrimonio a prima vista

Tra accuse di essere troppo “duro” da una parte e troppo “principessa” dall’altra, ecco che il silenzio ha iniziato a calare su di loro. Il tutto poi è sfociato in una lunga serie di liti davvero inaspettate che non hanno mai fatto aprire l’uno nei confronti dell’altra.

Se tuttavia il ragazzo siciliano ha provato, pur fallendo, a cercare una sorta di dialogo, non si può certo dire lo stesso per la ragazza di 27 anni che ha letteralmente creato un muro nei confronti di suo marito.

Al confronto finale poi tutto è sfociato nell’ennesima lite in cui sono volate parole davvero pesanti, a differenza delle altre due coppie che hanno confermato la propria unione facendo commuovere tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nada Loffredi, chi è la sessuologa di Matrimonio a prima vista?

Come potete vedere da questi Tweet, infatti, gli utenti si sono letteralmente scatenati contro di lei accusandola di essere davvero molto maleducata nei confronti di un ragazzo che, nonostante abbia comunque commesso sicuramente i suoi errori, ha provato di sicuro a fare un passo nei confronti dell’altro.

Matrimonio A Prima Vista, la scelta delle coppie: Clara e Fabio, Martina e Francesco

matrimonio prima vista 2021
matrimonio a prima vista 2021

C’è stato invece un bel lieto fine per le altre coppie di Matrimonio A Prima Vista 2021. Non c’erano sostanzialmente dubbi per quanto concerne Clara e Fabio, che hanno avuto un bel percorso lineare in cui l’amore e l’attrazione sono sfociati da subito.

E’ stato ricco di alti e bassi invece quello tra Martina e Francesco che, tuttavia, nonostante qualche lite anche molto pesante, alla fine ha avuto la forza di rimanere unita.

Impostazioni privacy