Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista torna protagonista con Francesco e Martina che sognano di ingrandire la famiglia.

Matrimonio a prima vista
screenshoot tv

Francesco e Martina sono l’unica coppia di tutte le edizioni dello show italiano ad essere sopravvissuta, i due infatti stanno ancora felicemente insieme.

Tutte le coppia che si sono formate nelle edizioni con loro o prima e dopo non hanno avuto la stessa fortuna anche se forse il loro segreto è anche quello di non avere mai vissuto nulla come una cosa televisiva.

“Ora vogliamo pensare al matrimonio, ma di certo in futuro vogliamo allargare la famiglia con un figlio” hanno raccontato nella loro intervista per Vanity Fair, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista 2021, chi sono le nuove coppie della stagione?

Matrimonio a prima vista Francesco e Martina: “Adesso ci risposiamo”

Matrimonio a prima vista ha ufficialmente la sua prima coppia riuscita di tutte le edizione della versione italiana, si tratta di Francesco e Martina.

“Siamo forse gli unici che si sposano in questo momento, anche se non ci hanno ancora dato la conferma. Ormai ci abbiamo preso gusto, ci sposiamo un paio di volte all’anno” ha rivelato lui per Vanity Fair, parole che trovano il benestare anche della moglie che aggiunge: “Pensavamo di sposarci al mare. Stiamo facendo un po’ di giri, ma è tutto un’incognita per via del Covid. Ci piacerebbe invitare un centinaio di persone con il tampone obbligatorio. Oggi non si può fare, ma forse a settembre”.

Insomma davvero un amore importante il loro che hanno anche ammesso di essere gelosi l’uno dell’altra e di trovarsi spesso ad essere contattati sui social da altre persone, il peso della popolarità.

Ad ogni modo su di loro grava anche il peso della responsabilità, come abbiamo accennato prima sono l’unica coppia della versione italiana del programma in onda su Real Time ad aver resistito, un record non da poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, ex partecipante sotto attacco: “che maleducata”

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nel futuro e come sarà questo secondo matrimonio da favola, di certo sempre meglio del primo in tv.

Impostazioni privacy