Forum: come fare per rivedere le puntate già trasmesse in tv

Hai voglia di rivedere alcune puntate del programma tv Forum ma non sai come fare? Scopriamo tutte le informazioni che ti servono relative a tale argomento.

Forum
Forum (Instagram)

Tra i programmi più apprezzati della televisione italiana e tra i più longevi sicuramente da annoverare è anche la trasmissione Forum.

Come molti sapranno infatti questo programma si occupa di affrontare diverse tipologie di cause di natura giuridica.

Sono moltissimi gli spettatori appassionati a questa tipologia di trasmissione, che si incuriosiscono alle storie raccontate che trattano tematiche molto varie e che possono andare da contrasti familiari, a problemi d’eredità, a cause legate a compravendite e molto altro ancora.

Per tutti coloro che avessero intenzione di recuperare qualche puntata già trasmessa in televisione o semplicemente di rivederla con più calma, scopriamo insieme qual è il metodo più giusto per farlo.

Forum, come rivedere una puntata

Se non si ha avuto tempo per vedere una specifica puntata o si vuole semplicemente passare qualche ora rivedendo vecchi episodi già trasmessi della trasmissione televisiva Forum, questo è possibile farlo con un metodo molto veloce.

Per chi non lo sapesse infatti molte delle puntate del programma, condotto ormai da molti anni dalla bravissima Paola Palombelli su Canale 5, si possono trovare sul sito ufficiale di Mediaset Infinity (Mediaset play).

Basta dunque disporre di una connessione internet, digitare il nome sito su un motore di ricerca e una volta entrati cercare sull’apposito spazio dedicato alla ricerca la parola “Forum”.

Solamente a quel punto si potrà avere accesso a molte delle puntate che sono state già trasmesse in passato anche sul piccolo schermo.

Un ottimo modo dunque per poter vedere il proprio programma preferito in qualsiasi momento della giornata, senza limitazioni di orari legati alla messa in onda televisiva.

Basta dotarsi dunque di un tablet o un computer per poterlo vedere in qualsiasi luogo e in ogni istante del proprio quotidiano.

Un programma che continua a riscuotere sempre un grandissimo successo e stuzzicare anche la curiosità del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum: che valore giuridico hanno le sentenze date in trasmissione?

Sono in tanti infatti ad esempio coloro che si chiedono se siano o meno vere le cause trattate nella trasmissione.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato anche la stessa Palombelli che, come riportato da Sorrisi e Canzoni, ha spiegato che le cause hanno una origine reale ma spesso può capitare che le persone che contattano la redazione non desiderino partecipare alla trasmissione, e dunque si avvia un casting per cercare degli attori che possano impersonare i vari personaggi.

Impostazioni privacy