Tragedia nel mondo del wresting: morta a soli 46 anni

Tragedia e lutto nel mondo del wrestling: muore una lottatrice a soli 46 anni: ecco chi è e che cosa è successo.

lutto wrestling
Wrestling (Fonte Foto: Getty Images)

Il mondo del wrestling ha spopolato in italia per tantissimi anni, con tante date e spettacoli che si svolte nel nostro Paese. Ora, che l’appeal, pur restando comunque abbastanza elevato, è indubbiamente e inevitabilmente sceso, il settore di questo tanto discusso sport entertaiment deve, ancora una volta fare i conti con un’altra tragedia.

Infatti, dopo la scomparsa di un famoso lottatore un po’ di tempo fa, arriva un’altra morte di una wrestler di soli 46 anni. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la sua storia ha lasciato con le lacrime agli occhi e sotto shock tutti i fan, che si trovano di fronte all’ennesimo lutto.

Lutto Wrestling, addio a soli 46 anni: muore una famosa wrestler

A morire è stata Shannnon Spruill, nota con il ring name di Daffney. A dare l’annuncio, attraversoil suo profilo Twitter, è stata la Shimmer, una delle tante federazioni minori e indipendenti di wrestling. Una notizia che è stata poi comunque confermata dalla mamma della vita attraverso Facebook. La donna ha detto di esser devastata dalla perdita della figlia, avvenuta così improvvisamente. Ma quali sono state le cause? Al momento queste ultime sono sconosciute e saranno quindi necessarie le indagini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Quando il wresrling diventa commedia: ecco i dettagli

Va detto però che la donna, negli scorsi giorni, aveva fatto preoccupare con e amici sul suo profilo Instagram. Daffney era infatti apparsa con un pistola in mano ed esclamato: “Volete capire che sono sola?”. Un  comportamento e un atteggiamento che potrebbe inevitabilmente aprire la strada all’ipotesi suicidio. Non resta che attendere novità, partendo dal  tweet del suo collega Mick Foley, che ha affermato di non esser riuscito a mettersi in contatto con lei dopo la diretta Instagram, che l’aveva preoccupato.

Impostazioni privacy