Matteo Andrea Polino di Bake Off è fidanzato? Tutte le curiosità su di lui

Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia, chi è? Il giovane ha fatto già breccia nel cuore dei fan del programma: è fidanzato?

matteo andrea polino bake off
Matteo Andrea Polino, Bake Off Italia (Profilo Instagram)

Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia è pronto per stupire tutti con la sua maestria e il suo estro da pasticcere, ma cosa sappiamo di lui? Il giovane ha già fatto colpo sulle fan del programma e in molti si chiedono se sia fidanzato.

Stasera, 3 settembre, andrà in onda su Realtime la prima puntata del cooking show che vedrà i concorrenti alle prese con torte, biscotti, dolcetti e non solo. Come abbiamo imparato dalle scorse edizioni, infatti, i giudici li metteranno alla prova la loro creatività non solo con i dolci ma con ogni prodotto da forno.

A condurre Bake off Italia 2021 ritroveremo la padrona di casa Benedetta Parodi, mentre a giudicare le pietanze dei concorrenti ritroveremo Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, mentre grande assente sarà Csaba Delle Zorza. Ma conosciamo meglio uno dei concorrenti della nuova edizione che ha già colpito i fan: Matteo Andrea Polino.

Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia: chi è?

Il ragazzo è molto giovane, classe 1997, è originario di Brescia dove attualmente continua a vivere con la sua famiglia. Nonostante l’estro culinario Matteo afferma di essere una persona estremamente precisa, una dote importante per chi si accosti alla pasticceria, d’altronde.

Polino ammette di essere molto legato alla sua famiglia: i giudici che teme di più, al momento, sono sua sorella e sua madre pronte ad assaggiare ogni suo piatto emettendo un giudizio a volte severo. Tuttavia ora avrà a che fare con altri tre esperti rigorosi a Bake Off Italia, ma nel suo video di presentazione di è detto entusiasta di questa nuova esperienza e pronto a dimostrare il suo talento.

Matteo Andrea attualmente è uno studente di Ingegneria presso l’Università di Brescia, ma questa non è la sua unica attività. Il ragazzo, infatti, lavora come modello per un’agenzia: ha raccontato di essere arrivato in questo mondo quasi per caso ma di sperare di poter continuare anche in futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia 9, una delle concorrenti è un’ex allieva di Amici: ecco di chi si tratta

Riguardo la sua vita privata, per ora, non si conosce molto e non sappiamo se il giovane sia fidanzato o meno. Sul suo profilo Instagram non risultano foto “sospette” con una ragazza in particolare ma ci sono molti scatti che riguardano il suo lavoro e spicca un commento di Gennaro Lillio, modello ed ex concorrente di Pechino Express, ad una sua foto.

Impostazioni privacy