Bake off Italia 9, una ex concorrente di Amici sarà presente nel cast

A quanto pare una ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, farà parte della nuova edizione del noto programma Bake Off Italia 9.

Bake Off Italia
Bake Off Italia

Interessanti novità riguardano la trasmissione televisiva Bake Off Italia 9, programma totalmente dedicato al mondo della pasticceria.

Sembra infatti che è una ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi sarà una delle prossime protagoniste del cast della nuova edizione.

Una novità per tutti gli spettatori di questo show, e anche per tutti i fan del talent di Canale 5, che potranno rivedere una personaggio noto in una veste del tutto nuova, ai  fornelli alla preparazione di gustosi manicaretti dolci e anche salati.

Bake Off Italia 9, nel cast anche Daniela Ribezzo

Daniela Ribezzo
Daniela Ribezzo

Nell’edizione di Bake Off Italia 9 sarà presente tra i concorrenti anche Daniela Ribezzo, personaggio che abbiamo già potuto conoscere e apprezzare all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi qualche anno fa.

La ragazza infatti aveva partecipato al programma delle De Filippi con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo in qualità di aspirante ballerina.

Partecipò dunque alla trasmissione nel 2015, ma purtroppo le cose per lei non andarono come aveva tanto sperato e purtroppo a causa di un infortunio non aveva potuto partecipare al serale del programma.

La Ribezzo pare che oltre alla sua passione per la danza, ama molto anche la cucina e in particolare sembra sia davvero brava nella preparazione dei gustosi dolci.

A dare la notizia della sua partecipazione è stato Davide Maggio, che ha raccontato che a quanto pare la ragazza è davvero pronta tutto ed è molto competitiva, convinta addirittura di poter vincere.

Come sempre a presentare il programma ci sarà Benedetta Parodi e tra i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio, mentre invece pare che quest’anno non sarà presente Csaba Della Zorza.

Per quanto riguarda Carrara, aveva fatto preoccupare i suoi fan con la notizia dello slittamento del suo matrimonio.

L’uomo si sarebbe dovuto sposare il 26 giugno, ma purtroppo il matrimonio era stato spostato di poco, al 9 luglio, a causa di un piccolo incidente che ha avuto la sua compagna Chiara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara che lavoro faceva prima di diventare famoso? Nessuno lo sapeva

Fortunatamente nulla di grave, ma tale imprevisto ha fatto fosse rimandata di poco la data del lieto evento.

Grande attesa dunque da parte del pubblico per la nuova edizione di Bake Off, che da sempre è un programma che riscuote un grandissimo successo.

Impostazioni privacy