Martina Miliddi sta male? “Mi hanno dato una cura”

Amici, Martina Miliddi sta male? La ballerina spiega ai suoi fan che cosa le sta accadendo: è stata al pronto soccorso.

martina miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Amici, Martina Miliddi sta male? La ragazza ha voluto raccontare ai suoi fan che cosa le è successo ultimamente e perché si è recata al pronto soccorso con l’amica Rosa Di Grazia.

Le ultime ore non sono state molto serene per la ballerin,a che ha avuto qualche disturbo che l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche e a recarsi anche in ospedale. Con lei la fedele compagna d’avventura, ex allieva di Amici anche lei, Rosa, che ha assicurato ai fan sui social che Martina ora sta meglio.

La Miliddi ha passato un’estate meravigliosa grazie alle vacanze tra la Sicilia e la Calabria, dov’è stata avvistata in compagnia di Raffaele Renda, cantante della scuola di Amici. Come sta oggi Martina? Ecco che cos’ha raccontato sui social.

Martina Miliddi sta male: il racconto sui social

La ballerina si era allontanata dal web per qualche ora e, inizialmente, è stata l’amica Rosa a dare sue notizie, confortando tutti i fan sulle sue condizioni di salute. Successivamente Martina ha voluto dare qualche informazione in più ai suoi follower tramite alcune storie.

La Miliddi ha spiegato di essersi recata al pronto soccorso: “Ho avuto una piccola caduta oggi e siamo andate per fare accertamenti – ha detto lei – Non stavo mangiando e bevendo” questo il racconto della ragazza. Ha poi spiegato che aveva una forte infiammazione alla gola persistente e che i dottori hanno deciso di darle una cura a base di antibiotico e cortisone per cercare di “far sgonfiare tutto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Martina Miliddi in lacrime, emozione inaspettata per lei

Una piccola disavventura per la bella Martina che, tuttavia, ha rassicurato tutti affermando di sentirsi meglio. Proprio poco fa lo ha ribadito, elogiando l’effetto immediato del cortisone sui suoi disturbi e annunciando, inoltre, una sorpresa sui social da parte sua e dell’amica Rosa, anche lei ex ballerina di Amici.

amici martina miliddi

Qualche giorno fa è apparsa sul suo profilo una raccolta di foto delle vacanze insieme a Raffaele Renda, cantante di Amici e suo attuale fidanzato. La loro storia, all’inizio partita un po’ in sordina, è ormai ufficiale e sono molti i fan che ne sono contenti, anche se qualcuno commenta le foto rivangando con nostalgia la storia tra Martina e Aka7even.

 

Impostazioni privacy