Pomeriggio Cinque, cambia tutto: le novità svelate da Barbara D’Urso

Così cambia il volto di Pomeriggio Cinque. A svelarlo è lei, Barbara D’Urso: ecco tutte le novità del noto talk show di Canale 5

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram

Per la felicità di tantissimi fan, finalmente il ritorno di Barbara D’Urso in televisione è sempre più vicino. Lunedì 6 settembre tornerà su Canale 5 con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, trasmissione ormai divenuta storica avendo compiuto 13 anni.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice partenopea ha raccontato quante e quali saranno le molte novità che caratterizzano la nuova stagione 2021/2022. I vertici di Mediaset hanno voluto apportare una vera e propria rivoluzione, cercando di adattarsi ai tempi che viviamo. Il Covid ha cambiato molto anche il mondo della televisione, nonché la scelta del genere più adatto per questo periodo.

Il genere che aveva resto famosa Carmelita, l’infotainment, in epoca di Covid non funziona più. Ed è per questo che ci saranno molti accorgimenti. Scopriamo insieme quali, secondo le parole della conduttrice.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso svela tutte le novità: “Superato il concetto di salotto”

Manca sempre meno al ritorno di Pomeriggio Cinque. Come la stessa D’Urso ha spiegato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, si cercherà di offre un’informazione più pura. Meno gossip e niente opinionisti, dunque. La linea scelta da Pier Silvio Berlusconi è questa per adattarsi ai tempi che corrono.

Le novità non sono finite qui. Ci sarà una grafica nuova e lo studio sarà in parte ridimensionato, cercando di ottenere un tono certamente più moderno rispetto alle passate edizioni. Il pubblico conoscerà anche una nuova sigla. La conduttrice campana ha spiegato che si vuole superare il concetto di salotto, un format ormai saturo. Così non ci saranno più poltrone e divani, anche se i volti conosciuti di certo non mancheranno. Gli ospiti commenteranno con lei i principali fatti di attualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, perchè non parla mai dei suoi figli? L’hanno deciso loro

Intanto alcune indiscrezioni parlano della D’Urso come una delle possibili conduttrici di uno storico talk show che sta per tornare a Mediaset. È tutto vero o si stanno selezionando altri profili? Presto sapremo la verità.

Impostazioni privacy