Avete mai visto la splendida casa di Alba Parietti? C’è un dettaglio incredibile

Vi è mai capitato di vedere la casa di Alba Parietti? Una dimora splendida che lei ha definito ordinatissima nel suo disordine

Alba Parietti
Fonte foto: Getty Images

Alba Parietti è una delle opinioniste tv più quotate. Ospite dei migliori salotti del piccolo schermo, nella sua carriera è stata anche un’attrice di spicco. Dotata di grande charme e intelligenza, è stata ed è ancora uno dei simboli della bellezza italiana.

Nata e cresciuta in Piemonte da papà partigiano e mamma pittrice, in età giovanile ha frequentato il liceo artistico per poi gettarsi nella carriera d’attrice. Già a 21 anni è alla guida di una trasmissione in tv intitolata Splendido. Da quel momento in avanti la sua carriera prende il volo e per questioni lavorative si trasferisce a Milano, dove vive tuttora nella sua splendida casa.

E, a tal proposito, avete già visto la sua meravigliosa dimora? Un incontro elegante di diversi stili dove vive nel suo “ordinatissimo disordine”, proprio come ha scritto su Instagram, dove ha mostrato a tutti i suoi fan le foto delle sue stanze. Vediamo insieme com’è fatta la casa di Alba, una dei personaggi più di spicco e amati della tv italiana.

Alba Parietti, ecco la sua elegante casa di Milano

La casa della Parietti è molto curata in ogni suo dettaglio, ricca di arredi e decorazioni che ne fanno una dimora elegante ed accogliente. Possiamo notare come in quasi tutte le stanze a prevalere sono i colori caldi e a spiccare, in particolare, è il rosso. Una luminosità soffusa che rende l’atmosfera ancora più rilassante e charmant.

Alba parietti
Fonte foto: Instagram

La stanza da letto è molto ampia, ricca di arredi in legno e ornati da cuscini di ogni tipo, oltre che da libri ordinatamente disposti. Il letto è a baldacchino e i tappeti sul parquet completano una camera elegante e classica. A rubare la scena è indubbiamente la cabina armadio, dove possiamo ammirare tantissimi abiti e scarpe che servono per sfoggiare look eleganti ogni giorno e per le ospitate in tv.

alba parietti
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti contro Diletta Leotta: “Apra un giornale ogni tanto”

Da non dimenticare il bagno, ricco di dettagli particolari. Oltre, naturalmente alla vasca da bagno, sono presenti numerosi quadri, poltrone e anche una piccola televisione. Insomma, la casa di Alba è un vero e proprio gioiello dove sembra regnare molta tranquillità.

Alba parietti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy