Alba Parietti s’infuria: “Sono quarant’anni che lo spiego”

Alba Parietti risponde a tono ai commenti sotto la sua foto, non ne può davvero più: sono anni che si sente muovere le stesse critiche.

alba parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti risponde a tono alle critiche sotto la foto sui social: sono anni che le ripetono sempre le stesse cose, ora è decisamente stufa.

Sappiamo che l’opinionista non la manda a dire e non si fa problemi a ribattere alle accuse che riceve spesso e volentieri sul web. Tuttavia c’è un argomento che, da anni, la manda su tutte le furie: “Sono quarant’anni che lo spiego…” di che cosa parla?

La Parietti nei giorni scorsi ha subito molti attacchi anche in merito al suo intervento contro Diletta Leotta che ha vestito alcune ballerine da “lampadari” durante la sua festa di compleanno per il 30 anni. Alba non ha potuto contenere il suo disappunto e non c’è andata leggera con il volto di Dazn.

Alba Parietti, i commenti alla foto la fanno infuriare: la risposta

Spesso e volentieri l’opinionista usa i suoi canali social per dire la sua su fatti di attualità o anche su situazioni che non la riguardano da vicino ma la toccano, come l‘amicizia in crisi tra il figlio Francesco e Tommaso Zorzi.

Tuttavia, questa volta, Alba ha solamente pubblicato una foto “pre-vacanza”: dopo la sua consueta permanenza a Ibiza, dove possiede una casa, ha deciso di volare a Formentera per passare qualche giorno in compagnia dei suoi amici.

Un selfie con tanto di cappello di paglia ha scatenato la bufera: “Dai Parietti, quelle labbra sono un po’ troppo!” e ancora “Più passano gli anni più sembri un pugile“. La donna non è passata oltre e ha deciso di rispondere per le rime agli hater. Innanzitutto ha chiarito che sono quarant’anni che le sue labbra sono così e ha ribadito più volte che, anche se ora non se le rifarebbe, non si può più fare nulla: “Ma rompere meno sempre sulle stesse cose è chiedere troppo?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti strega Alberto Matano? I commenti in  diretta

alba parietti

alba parietti

Ma non finisce qui perché la Parietti ha risposto anche all’utente che l’accusa di “sembrare un pugile”, il commento della donna lo stende al tappeto: “Tu sei lo stalker che continua a rompermi in privato, vero?“. Non c’è che dire Alba è veramente scatenata e non è disposta ad accettare critiche e commenti inopportuni sui social.

Impostazioni privacy