Vi ricordate Rudi dei Cesaroni? Ora “combatte una guerra”

Niccolò Centioni è ancora davvero incastrato nel personaggio di Rudi de I Cesaroni? “Sto combattendo una guerra”.

niccolò centioni cesaroni
Niccolò Centioni (Getty Images)

Niccolò Centioni dei Cesaroni, l’attore è rimasto incastrato nel personaggio di Rudi? La sua confessione sul web non passa inosservata: ecco cosa gli è successo.

Già tempo fa il 28enne era tornato alla ribalta grazie ad alcuni talk show parlando della sua vita dopo il grandioso successo della fiction con Claudio Amendola. Niccolò infatti, dopo la fine della serie, che si è conclusa con la sua settima stagione, ha deciso di andare a Londra per fare nuove esperienze per poi tornare e continuare la carriera nella recitazione.

Pare che, dietro alla sua scelta, di partire ci sia stato proprio un consiglio spassionato di Amendola, come ha rivelato il ragazzo a Pomeriggio Cinque. Tuttavia Centioni non ha trovato una grande fortuna in Inghilterra e ha svolto il lavoro di lavapiatti in un locale diventando poi un vero e proprio cuoco. Ora è in Italia e spera di ricominciare a lavorare come attore, ma la sua confessione non passa inosservata: i Cesaroni l’ha rovinato?

Niccolò Centioni, incastrato dal ruolo di Rudi?

Il ragazzo ha rivelato più volte che, una volta rientrato in Italia, il suo telefono non ha più squillato. A quanto pare finita la sua esperienza ne I Cesaroni nessuno ha ritenuto l’attore adatto ad un altro ruolo, in tv o al cinema.

Proprio qualche ora fa è apparso sul profilo Instagram di Niccolò uno sfogo che fa pensare: “Sto combattendo una guerra – scrive lui – il successo mi si è ritorto contro, ma io sono molto di più di Rudi!” queste le parole di Centioni che, però, fanno parte di un’invettiva molto più lunga.

In realtà, infatti, queste frasi sono estrapolate da una lunga risposta che l’attore ha voluto dare a Micol Olivieri, l’ex compagna di set de I Cesaroni, che negli ultimi giorni è  tornata a parlare del loro rapporto. Sarebbe uscita proprio dalla bocca dell’attrice interprete di “Alice” che Niccolò sarebbe rimasto incastrato nel suo personaggio di allora senza riuscire ad andare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Niccolò Centioni, la nuova vita di Rudi de I Cesaroni: cosa fa oggi?

niccolò centioni cesaroni

L’ex Rudi, tuttavia, si è detto positivo in merito ad un suo possibile ritorno in tv che auspica da anni: “Tornerò più forte di prima perché ho talento…IO!“. E con queste parole non manca di lanciare un’ ultima frecciata alla sua ex amica e collega Micol Olivieri.

Impostazioni privacy