Can Yaman sta male? Una foto fa preoccupare i fan

L’amatissimo attore turco Can Yaman sta male? Una immagine condivisa dall’uomo ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Scopriamone insieme di più.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

In molti i fan preoccupati per le condizioni di salute di Can Yaman, che con un’immagine che ha voluto condividere sui social ha allarmato i follower.

Nel corso degli ultimi anni l’uomo ha riscosso nel nostro paese uno straordinario successo, divenendo oltretutto anche un vero e proprio sex symbol amatissimo dalle donne.

Con la sua interpretazione nella serie televisiva turca Daydreamer le ali del sogno si è fatto conoscere dal grande pubblico e ha fatto battere il cuore a centinaia di sue fan.

Can Yaman, le condizioni di salute attuali

Recentemente l’attore Can Yaman ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories che ha fatto preoccupare molti dei suoi fan.

L’uomo infatti ha condiviso con il suo pubblico un’immagine in cui ha mostrato una serie di medicine, dettaglio che subito ha destato molta apprensione tra i follower.

In un periodo come quello attuale in cui si sta affrontando una pandemia da coronavirus, che si è diffusa all’inizio dello scorso anno, immagini come quelle pubblicate dagli Yaman non possono far altro che allarmare.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Fortunatamente pare però che l’uomo si sia semplicemente raffreddato, come ha spiegato successivamente qualche ora dopo un’altra stories.

Yaman ha infatti spiegato di sentirsi poco bene facendo però capire che in realtà ha solo preso un brutto raffreddore.

Niente paura comunque per le condizioni di salute dell’attore che in pochi giorni si spera riuscirà a ritrovare la piena forma come sempre.

Di lui intanto negli ultimi tempi si è molto parlato specialmente per la relazione con la presentatrice Diletta Leotta.

Tra i due era scoppiata una vera e propria passione, che entrambi avevano raccontato anche tramite le loro pagine social pubblicando delle foto che li ritraevano insieme.

Ultimamente però si è diffusa la voce che la coppia abbia attraversato una forte crisi, poi sfociata in una decisione dura, cioè quella di lasciarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una strana somiglianza: “É identico a Can Yaman”

In effetti i due non sono più stati visti insieme, indice che tra di loro ci sia davvero in atto una lontananza voluta.

Una storia che ha regalato tantissime emozioni ai fan di entrambi i personaggi, ma che pare sia arrivata ormai alla parola fine.

Impostazioni privacy