Gli ABBA tornano insieme: vi ricordate l’ultima volta che è successo?

Grandissima notizia per tutti i numerosi fan degli ABBA, gruppo musicale storico che ritorna sulle scene musicali promettendo novità imperdibili.

ABBA
ABBA (Getty Images)

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati della musica degli ABBA, band svedese che negli anni ’70 ha fatto letteralmente impazzire il mondo della musica internazionale.

Il gruppo decise di lasciare le scene musicali nel 1982, ma ancora oggi nonostante siano passati numerosi anni è continuato a crescere esponenzialmente il numero dei fan del noto gruppo.

Una fama intramontabile dunque che con pezzi come Dancing Queen e Mamma mia sono riusciti a conquistare nel tempo generazioni sempre nuove.

Si parla adesso di un ritorno sulle scene del celebre quartetto, che ha fatto una clamoroso annuncio.

ABBA, il ritorno che tutti stavamo aspettando

Una notizia davvero stravolgente quella annunciata dalla celebre band degli ABBA, che dopo 40 anni dall’assenza sulle piazze discografiche mondiali, hanno deciso di riunirsi dando un prezioso appuntamento a tutti i loro fan.

Secondo quanto riportato anche dal Corriere.it, gli ABBA hanno annunciato con live stream sul loro canale YouTube un appuntamento imperdibile per il 2 settembre alle ore 17:45 britanniche, e dunque 18:45 italiane.

La band svedese composta da Benny, Agnetha, Björn e Anni-Frid è pronta dunque  a ripartire più forte di prima con, a quanto pare, ben cinque canzoni del tutto inedite che saranno in uscita.

Una bellissima notizia per la scena musicale mondiale, che purtroppo quest’anno ha dovuto affrontare delle perdite molto dolorose, con lutti come ad esempio la morte di Johnny Solinger, frontman della nota band degli Skid Row.

Presente anche un nuovo sito per la band svedese “ABBA Voyage”, e il loro sbarco sul celebre social network TikTok.

Insomma il gruppo dimostra di essere ancora sulla cresta dell’onda e di saper stare al passo con i nuovi trend e le piattaforme più amate da giovani e meno giovani.

Su Tik Tok ad esempio la band ha caricato una breve clip dove si intravede uno studio di registrazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nellla musica: addio ad un’icona degli anni ’90

Per chi non lo sapesse già nel 2018 pare che la band avesse già fatto un annuncio spiegando che erano pronti a ritornare in studio, ma poi da quel momento non si erano più avute notizie in merito.

Adesso però sembra davvero essere tutto pronto per una ripartenza decisa e scoppiettante, che promette davvero di fare impazzire tutti i fan.

Impostazioni privacy