Leonardo Pieraccioni torna sul set, sui social regala un grande spoiler

Leonardo Pieraccioni torna sul set a distanza di tanti anni e sui social regala lo spoiler davvero inedito.

Leonardo Pieraccioni

E’ tempo di un nuovo film per il regista e l’attore toscano che qualche tempo fa aveva annunciato l’inizio dei lavori della nuova pellicola che arriva a distanza di tanto tempo.

Sarebbe dovuto uscire lo scorso anno infatti il nuovo film ma tutto è stato rimandato per la situazione Covid che non ha permesso l’inizio dei lavori cosi come in tanti settori.

Oggi a pochi giorni dalle prime indiscrezioni è lui stesso a regalare qualche piccolo spoiler sulla sua prossima fatica con un nuovo post social: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni prepara il nuovo  film: !retroscena inaspettato

Leonardo Pieraccioni: “lunedì s’attacca”: ecco la trama

Leonardo Pieraccioni torna sul set in grande compagnia come lui stesso ammette nel post pubblicato da qualche ore sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

Insieme a lui Sabrina Ferilli e Maurizio Fonte i due attori che già da tempo aveva annunciato di volere al suo fianco per il nuovo film dal titolo Il Sesso degli Angeli.

Sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo… bordello!” queste alcune delle parole del toscano in aggiunta come didascalia del post che raccontano in breve la trama del nuovo film.

Non sappiamo da chi sarà composto il resto del cast e di certo verrà fuori qualche altro nome eccellente, per il momento sappiamo solo che lunedì ci sarà il via alle riprese come lui stesso ha scritto sempre nel post e per il resto non ci resta che attendere di poterlo vedere in prima visione al cinema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni su Panariello: “lui è stato un ripiego”

Il regista come accennato prima torna sul set a distanza di diverso tempo, più del solito se consideriamo che di mezzo si è verificata la pandemia che ha bloccato tutto compreso lui, ma siamo certi che la sua mancanza sarà presto sopperita dalla pellicola stessa.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccion

Impostazioni privacy