Claudia Koll, da Tinto Brass alla conversione: cosa è successo?

Claudia Koll per anni è stata attrice e volto del mondo dello spettacolo, abbandonando la carriera e convertendosi per seguire la parola di Dio.

Claudia Koll tinto brass conversione
Fonte Foto Getty Images | Instagram

Sono passati diversi anni da quando l’attrice e volto del mondo dello spettacolo Claudia Koll ha deciso di mettere da parte la sua carriera dedicandosi anima e corpo alla parola di Dio.

La Koll per anni ha lavorato sia per il cinema che per la televisione e l’abbiamo anche potuta apprezzare anche al fianco di Pippo Baudo nel 1995 al Festival di Sanremo.

Una carriera piena di opportunità, che però non le faceva a raggiungere quella soddisfazione e felicità che è riuscita ad ottenere soltanto in seguito dalla sua conversione.

Claudia Koll, una scelta importante

È stato nel 2000 che l’attrice Claudia Koll ha realizzato un importante scelta di vita, con una conversione che le ha completamente rivoluzionato l’esistenza.

Prima di allora si era impegnata duramente sia per il cinema che per la televisione, ed era diventata soprattutto nota grazie al film erotico di Tinto Brass intitolato Così fan tutte.

Fu proprio quella pellicola che la fece arrivare ad uno straordinario successo, diventando una vera e propria diva dalla forte carica erotica.

Quel mondo che aveva così tanto perseguito negli anni e che era riuscita finalmente a toccare con mano però non le aveva portato il benessere e la gioia che si sarebbe aspettata.

Fu proprio nel 2000 invece che attraversando la Porta Santa nel periodo del Giubileo a Roma qualcosa dentro di lei si modificò e sì senti inondata di una forte carica di spiritualità.

È stato inevitabile per lei decidere di cambiare rotta nella sua vita dedicandosi anima e cuore alla parola che Dio.

Una conversione che ha fatto discutere davvero molto negli anni, soprattutto a causa del forte contrasto tra la sua immagine precedente, con quella acquisita successivamente.

In poco tempo dismesse i panni della diva erotica, rimboccandosi le maniche e impegnandosi per aiutare anche varie popolazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Claudia Koll: Oggi, associazione, accademia

Della sua vita privata non si hanno molte notizie ma pare che non sia mai stata sposata e non abbia avuto dei figli biologici.

È stato però nel 2010, che durante un viaggio in Burundi ha deciso di adottare un bambino che è diventato poi a tutti gli effetti suo figlio e si chiama Jean Marie.

Impostazioni privacy