Fidanzato Claudia Koll, è single? Scopriamo se ha figli o no

Fidanzato Klaudia Coll: è single oppure no la donna che è ospite quest’oggi a Vieni Da Me da Caterina Balivo?Scopriamo se l’attrice ha figli o no.

claudia koll fidanzato figli single

La donna classe 1965, diventata famosa per essere stata una delle dive più famose del cinema erotico degli anni ’90, sarà ospite quest’oggi su Rai 2, protagonista della cassettiera di Caterina Balivo. In molti si chiedono che, dopo la sua “conversione”, sia fidanzata oppure single o se abbia avuto dei figli.

Fidanzato Claudia Koll, è single? Figli, età, vita privata

Claudia Koll è single al momento, non è mai stata sposata e non ha mai avuto figli naturali. Nel 2010, però, durante uno dei suoi viaggi in qualità di missionaria in Burundi, ha adottato un bambino che è di fatto diventato suo figlio, Jean Marie.

Dal 2000 circa ha iniziato a girare il mondo per fare del bene ed aiutare i popoli più sfortunati del pianeta. In tal senso la sua conversione e l’avvicinamento alla vita religiosa è diventata di fondamentale importanza per lei.

A proposito di questo, nel 2009 ha fondato anche una Onlus per aiutare proprio queste popolazioni. Insomma, dopo essere stata un’attrice molto famosa ed aver condotto Sanremo insieme a Pippo Baudo, Claudia Koll ora ha cambiato vita seguendo la parola di Dio.

Impostazioni privacy