Yougossip, Dr. Now in tribunale? | Chiara Giordano innamorata | Liorni, schianto di moglie

Yougossip 29 agosto: quali sono le tre notizie della settimana? Dal dramma a Vite al Limite alla moglie di Marco Liorni.

yougossip 29 agosto

Yougossip è la rubrica dove si concentrano le tre notizie più succulente, più cliccate e più importanti della settimana. Ma di che cosa si parla in questa puntata del 29 agosto? Tutto parte dal dramma che è accaduto in quel di Vite al Limite, programma seguitissimo e che in Italia va in onda su Real Time.

Infatti non tutti i pazienti riescono a intraprendere con successo il percorso all’interno della clinica di Houston con il dottor Nowzaradan. E accanto a tante storie a lieto fine ci sono anche i drammi. Sono ben 10 infatti quelli che non ce l’hanno fatta. La sfortuna ha colpito Herny Foots, che a soli 47 anni è vento a mancare Nel programma era sceso da 324 kg a 131, ma è stato vittima di un incidente stradale. Molto giovane era anche James King, espulso dal programma dopo aver preso ben 25 chili invece di perderne, ma dopo circa un anno dall’addio al programma è deceduto. Insomma, non tutto è andato per il verso giusto.

Yougossip 29 agosto, Chiara Giordano dimentica Raul Bova, ecco chi è la moglie di Marco Liorni

Una notizia importante è quella del nuovo amore di Chiara Giordano. L’ex moglie di Raul Bova, ad anni dalla fine del loro matrimonio, ha ritrovato la serenità e i sentimenti più profondi grazie ad Andrea Evangelista, il ballerino e coreografo, già volto noto di alcuni programmi televisivi. Sui rispettivi profili social, e in particolare su Instagram, è possibile apprezzare tutto il loro amore. Nei loro occhi lo sguardo di chi è veramente innamorato e di chi ha deciso di condividere la propria vita insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, il suo grande amore per Rocio Morales

A chiudere il cerchio di Yougossip del 29 agosto è la grande curiosità che c’è attorno a Marco Liorni, conduttore di Reazione a Catena, e attorno dunque alla sua vita privata. Sapete chi è sua moglie Giovanna Astolfi? Su di lei non sappiamo sostanzialmente nulla, se non che, come ha raccontato al settimanale Nuovo, il modo in cui si sono conosciuti che è davvero bizzarro. Ai tempi infatti stava lavorando in una radio locale e, per puro caso e coincidenza, stava quasi per investirla in auto. Una volta sceso i due hanno iniziato a parlare, ma una cosa ha fin dal primo istante attirato la sua attenzione: il fatto che la guardasse negli occhi, dritto per dritto. Ciò che ancora oggi lo colpisce maggiormente della sua dolce metà è proprio questo, il fatto che sia sempre positiva e difficilmente arrabbiata, anche se ovviamente è normale che ogni tanto si perda la testa.

Impostazioni privacy