Karina Cascella, il passato difficile: la verità su suo padre

Karina Cascella si è raccontata a cuore aperto, parlando anche del rapporto con suo padre, che è stato tutt’altro che semplice.

karina cascella
Karina Cascella (Fonte Foto: Instagram)

Karina Cascella è un personaggio che negli ultimi giorni è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto è avvenuto sul mondo dei social network, dove l’ex opinionista si è costruita un personaggio e un suo pubblico, che la segue con affetto e costanza. In molti si sono chiesti il motivo della sua assenza dalla tv e lei ha spiegato il tutto nei dettagli.

Questa volta però l’ex protagonista di Uomini e donne si è voluta raccontare a cuore aperto e l’ha fatto con il consueto box delle domande nelle Storie Instagram. Le curiosità dei suoi follower sono senza alcun dubbio state molteplici, ma l’argomento più importante è stato il rapporto con suo papà. Un tema delicato, ma su cui la donna non si è affatto tirata indietro.

Karina Cascella si racconta: “Difficile rapporto con mio padre”

Infatti la 41enne non ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza semplice e molto è dipeso ed è legato proprio alla figura di suo padre. Ed ecco, che alla domanda su cosa cambierebbe del suo passato, non  può non pensare proprio a quell’aspetto e a quella problematica. Queste le sue parole: “Cambierei mio padre. Desidererei avere un  padre diverso, che sia più presente, affettuoso  e buono. Molte mie insicurezze sono legate a ciò che ho vissuto con lui durante la mia infanzia e la mia adolescenza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, quella sua sfuriata sui social: ecco il motivo

Parole che non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni e interpretazioni. Karina si è messa in mostra per la sua personalità e a volte qualche sua trasformazione ha fatto discutere. Questa volta però ha voluto spiegare cosa c’è dietro il suo carattere, raccontando comunque di aver perdonato dopo tanto tempo il suo papà. “Ma se potessi cambiare lo farei. Risparmierei a mia madre tante sofferenze”, ha chiosato la Cascella. Insomma, un tuffo in un passato non proprio idilliaco, ma che l’ha formata senza alcun dubbio come persona e come donna.

Impostazioni privacy