Kikò Nalli che fine ha fatto? Dopo il Grande Fratello un nuovo inizio

Ma che fino ha fatto Kikò Nalli? Il destino e la storia dell’ex protagonista del Grande Fratello Nip è davvero da raccontare.

Kikò Nalli
Kikò Nalli (Fonte foto: Instagram)

Kikò Nalli. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Anche se in realtà va detto che si parla di un personaggio che, quantomeno ai più, può non esser noto e conosciuto. Eppure molto probabilmente sarebbe molto più semplicemente identificarlo come il marito di Tina Cipollari, l’eccentrica opinionista di Uomini e Donne, programma che, tra le altre cose, è destinato a tornare con tante novità.

L’uomo però ha, nel corso degli anni, cercato di distaccarsi da questa nomea e di crearsi un vero e proprio personaggio. Ed è per questo che comunque non ha mai disprezzato il piccolo schermo. Infatti è proprio in quel di Uomini e Donne ha conosciuto quella che è diventata sua moglie e la madre dei suoi tre figli. Per un periodo stato per un periodo nel cast di Detto Fatto e poi ha traslocato a Mediaset, diventando il consulente di bellezza di Pomeriggio Cinque. Tutto però è cambiato dopo la separazione da Tina Cipollari. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e soddisfare tutte le curiosità.

Kikò Nalli, ecco che fine ha fatto: tutto dopo il GF Nip

Va detto che il buon Kikò, nonostante la fine del loro amore, non ha mai nascosto il grande affetto e la stima che lo legano all’opinionista di Uomini e Donne, spendendo per lei parole positive anche nella casa del Grande Fratello. Ed è stato proprio il reality di Canale 5 il punto più alto della sua carriera televisiva. Infatti è dentro la casa di Cinecittà che Nalli si è fatto conoscere come persona, mettendo in mostra tutto il suo carisma e dimostrando grande affetto per i suoi figli, a cui è legatissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, quella lite a Uomini e

In realtà però è stato proprio quella la sua ultima esperienza sul piccolo schermo. Tra l’altro nel reality ha conosciuto Ambra Lombardo, sua compagna per molto tempo, ma che è stata poi accusata di un presunto tradimento. C’è questo dietro il suo allontanamento? Difficile dirlo, Ciò che è certo è che Kikò si è voluto dedicare con anima e corpo al suo lavoro di hairstylist. Va detto che è seguitissimo su Instagram, dove ha oltre 200mila follower. Ma la tv, ormai da anni, non è più il suo mondo. E più lo sarà.

Impostazioni privacy