Uomini e Donne, chi sono i primi due tronisti? Ecco i nomi: l’indiscrezione

Uomini e Donne, oggi sarà registrata la prima puntata e c’è curiosità per scoprire i nuovi tronisti. Ecco i nomi dei primi due: l’indiscrezione

Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook

Uomini e Donne è pronto a tornare alla ribalta. Oggi, martedì 24 agosto 2021, si torna a registrare la prima puntata dello storico dating show condotto magistralmente dalla regina di Mediaset: la ‘queen’ Maria De Filippi. Naturalmente c’è grande curiosità tra il pubblico di conoscere quelli che saranno i protagonisti della trasmissione di Canale 5.

In questo senso ci viene in aiuto l’influencer Deianira Marzano, che tramite il suo profilo social ha lanciato alcune indiscrezioni – su segnalazione di alcune follower – riguardanti i tronisti che animeranno lo show pomeridiano.

Scopriamo insieme allora quali sono queste voci riguardanti i nuovi tronisti del programma. Due nomi in particolare sono stati fatti.

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti? Ecco le ultime indiscrezioni

Uomini e Donne sta ritornando per la felicità dei tantissimi telespettatori che da diversi anni seguono con grande interesse ed affetto il dating show. Certamente non mancheranno alcune novità che Maria De Filippi e la redazione hanno voluto apportare per regalare uno spettacolo come sempre avvincente.

La curiosità nello scoprire i prossimi protagonisti dello show è sempre tanta. Stando a quanto ha scritto l’influencer Deianira Marzano, il primo tronista ufficiale sarebbe Joele, il ragazzo nato nel 1995 e nato in provincia di Venezia è stato confermato dalla redazione di Uomini e Donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, ex tronista subisce body shaming: ora pesa 92 kg

Il blogger Amedeo Venza continua a ricevere segnalazioni da parte delle sue follower anche per quanto riguarda la prima tronista che potrebbe avere il nome di Giulietta, una ragazza originaria di Catania. Lei dovrebbe essere una ragazza giovane e dalle sue parti si è detto che si sarebbe recata in studio per registrare la puntata.

Naturalmente si tratta soltanto di indiscrezioni. Per scoprire chi saranno i protagonisti dello show non resta che attendere la prima puntata che, come detto, oggi sarà registrata tornando così in scena. Il pubblico, naturalmente, ha grandi aspettative e si aspetta uno spettacolo degno di nota.

Impostazioni privacy