Tina Cipollari, urla a Uomini e Donne: la lite furibonda

Tina Cipollari questa volta l’ha fatta grossa, ma in realtà non è proprio come sembra: ecco cos’è successo in studio con Gemma.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Uomini e Donne‘ continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta le urla di Tina Cipollari lasciano Gemma senza parole, ma non è come sembra.

La trasmissione, com’è noto, va in onda da ormai quasi due decenni e nel corso degli anni ha formato diverse coppie che poi hanno continuato a stare insieme, come Beatrice Valli e Marco Fantini, o coppie che alla fine si sono dette addio.

La trasmissione è in onda ogni pomeriggio e col tempo è riuscita a farsi amare sempre di più e ad attirare a sé sempre più seguaci grazie anche alla bravura ed alla simpatia della conduttrice, Maria De Filippi.

Oggi, però, è accaduto un evento particolare: l’opinionista Tina Cipollari si trovava in collegamento e non in studio e ad un certo punto ha cominciato ad urlare non sapendo di essere in onda: ecco come l’ha presa Gemma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, il dramma di un ex tronista: “Ho problemi al cuore”

Tina Cipollari gaffe a Uomini e Donne: ecco cos’è successo durante la diretta

Tina Cipollari, urla a Uomini & Donne: incomprensione con Gemma

Tina Cipollari, Fonte foto: Mediaset PlayTina Cipollari ha lasciato lo studio di ‘Uomini e Donne‘ senza parole, mentre Maria De Filippi e Gianni Sperti se la ridevano: ecco cos’è successo.

La messa in onda di oggi era sul Trono Over e in studio come di consueto vi era anche Gemma e tutti quelli che seguono la trasmissione sanno che i battibecchi tra quest’ultima e Gemma sono frequenti.

Questa volta, però, la questione è diversa, infatti, la Cipollari si trovava a casa in collegamento e ad un certo punto Maria De Filippi dice: “Me la fate vedere che è al telefono“.

La Cipollari non sapeva di essere ripresa e per l’appunto era al telefono con qualcuno con cui a quanto pare stava litigando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, una Dama verso Temptation Island? Farà la tentatrice

Le urla della storica opinionista hanno fatto pensare a Gemma che ce l’avesse con lei ed ha detto: “Ma tu sapessi guarda, ma ringrazia che non ti rispondo io“. Gianni Sperti, tra le risate, dice: “Pensava di essere fuori onda“.

Impostazioni privacy